giovedì 11 marzo 2010

Una SITCOM per SKY

No, non mi piacciono le sitcom americane moderne, figuriamoci quelle italiane! Chiamatemi nostaglico, ma io sono rimasto ai cari vecchi "Otto sotto un tetto" (Stewe Urkel è il mio idolo), "Bayside school", "Una bionda per papà", "La tata"! Tutte le sitcom fighette, da "Friend" in poi, non mi hanno mai conquistato, per non parlare delle "one take" tipo "Camera cafè" o "Love bugs"...
Quindi non mi esalta certamente l'annuncio di una nuova sitcom... ma eccolo per voi!

La IDICOM production (ovvero l'Istituto di Didattica della Comunicazione Multimediale) sta creando la puntata pilota di un nuovo serial da 5 minuti a puntata per SKY. Per tale progetto è alla ricerca delle seguenti figure:

- Attore tra i 40 e i 55 anni, smilzo, viso da uomo d'affari;

- Attore tra i 40 e i 50 anni, non troppo magro, viso bonario ma da uomo d'affari;

- Attrice di età compresa tra i 30 ai 35 anni, bruna, capelli lunghi (possibilmente neri), viso e fisico elegante e attraente;

- Attore tra i 27 e i 35 anni, biondo, barba incolta, magro, alto non più di 1,75, viso simpatico e grazioso.

Fondamentale avere una dizione perfetta

Inviare C.V. e FOTO a:
gaa@idicom.it

Nessun commento:

Posta un commento