sabato 6 marzo 2010

CABARET ad AREZZO

Eh lo so, bu bu, non è proprio il massimo da proporVi. Ci sarebbe stato un casting per un film prodotto dalla Fandango, ma è inutile che ve lo riporto: è più facile vincere al superenalotto che entrare nel "clan" di Procacci. Non solo, le lettere che inviate sarebbero poi pubblicate, per prendervi per il culo, nel nuovo libro del Palomba. (un po' come faccio io nell'altro mio blog)

Quindi, parliamo di questo festival del cabaret in quel di Arezzo, deliziosa cittadina che Vi consiglio comunque di visitare. Ma veniamo a noi.
Fate ride? Visto chi si cimenta oggigiorno nella sottile arte del cabaret credo che anche un'ispettore della tasse possa far più ridere della banda di Zelig o, ancor peggio, Colorado Cafè. Dunque, se siete simpatici e spigliati, se siete Voi l'anima della festa, partecipate ordunque a questo concorso.
Inviate dunque un curriculum vitae, due fotografie a:

noidellescarpediverse@hotmail.com

Segnalate anche un link ad un indirizzo web dove poter visionare i vostri video (sito internet personale, youtube, ecc).
Gli artisti selezionati parteciperanno alle selezioni live ad Aprile e i rispettivi vincitori alla grande finale di Agosto.

Ulteriori info a: www.sosarezzocabaret.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento