domenica 13 maggio 2012

Nuovi Monologhi per Provini - LE STREGHE DI EASTWICK (per LEI)


Altro monologo gettonatissimo dalla ragazze della Silvio d'Amico a cui ho fatto lo ShowReel, sempre tratto da "Le Strege di Eastwick" è questo discorsetto che Cher impartisce al diavolo Jack Nicholson. Eccolo qui tutto per voi!

Sai, lo devo ammettere, io apprezzo la tua sincerità, Daryl e cercerò, mi sforzerò di essere diretta e altrettanto sincera come te, per quanto mi è possibile.
Io sono più che convinta che tu sei il più disgustoso uomo che abbia incontrato da quando sono nata.
Nel breve tempo che siamo stati insieme tu hai messo in luce tutte le ignobili caratteristiche della personalità maschile, scoprendone alcune davvero nuove: tu sei fisicamente ripugnante, intellettualmente ritardato, moralmente riprovevole, volgare, insensibile, egoista, stupido, sei privo di gusto, hai un osceno senso umoristico... e per di più puzzi. Non sei neanche abbastanza interessante da farmi vomitare!
Ti saluto Daryl... e grazie per il pranzo delizioso!

Nessun commento:

Posta un commento