giovedì 3 maggio 2012

MUSICAL a TORINO

Andai a Torino con i miei per le vacanze di Pasqua, visitai il mueso egizio e vidi al cinema Sister Act 2. E se il film è del 93 vuol dire che parliamo di ben 19 anni fa... come passa il tempo!
Esticazzi, diranno in coro i miei piccoli lettori. Sì, ragazzi avete ragione, andiamo al sodo.

Per un musical originale, di prossima produzione a TORINO, cercasi urgentemente artisti che siano attori/ballerini/cantanti con le seguenti caratteristiche fisiche che corrispondono alle esigenze di copione:

- Ragazza tra i 18 e i 27 anni, fisico esile, tratti somatici nordici o dell'est Europa, capelli possibilmente lunghi, voce soprano. Nazionalità indifferente, richiesto livello italiano madrelingua, senza inflessioni di nessun tipo.

- Ragazzo tra i 18 e i 25 anni, di colore, altezza min. 170, fisico atletico, carattere brillante. Richiesto buon livello di italiano, anche se di madrelingua non italiana.

I valori della produzione sono molto alti, gli artisti saranno retribuiti sia per le prove, sia per ogni replica dello spettacolo.
Le prove avverranno nella seconda metà di giugno e nella seconda metà di agosto a Torino, con debutto dello spettacolo a inizio Settembre, e successiva tournée in autunno.

Per prenotarsi, inviare 2 foto (primo piano e figura intera) e curriculum a

info@sabrinascolari.it

Gli artisti che riterremo idonei saranno contattati e invitati personalmente all'audizione che avrà luogo

Domenica 6 maggio 2012

presso Accademia dello Spettacolo
Via Emanuele Luserna Di Rorà, 16
TORINO


Nessun commento:

Posta un commento