venerdì 18 febbraio 2011

Casting Aperti consiglia - PROVACI ANCORA SAM

Tornano le marchette di Casting Aperti, ovvero consigli disinteressati di spettacoli che ritengo veramente validi e che premurosamente vado a segnalarVi. Lo stesso discorso che fa Mollica in defintiva, solo che io non ci becco una lira e lo faccio davvero solo per amore dell'Arte.
Avete visto "Casablanca" e i film con Humphey Bogart in generale? Mmm... scommetto che per molti di voi la risposta è no. Fa niente, capirete lo stesso i numerosi riferimenti presenti in "Provaci ancora Sam" il capolavoro di Woody Allen in scena da oggi al Teatro Cometa Off di Roma. Le avventure - per chi non avesse visto l'omonimo film - di un disincantato e timido giornalista che, per darsi coraggio, inizia a parlare con una sua proiezione di Bogart...
La compagnia è formata da bravi e giovani attori diplomati alla Accademia Silvio d'Amico: Dario Iubatti (che cura anche l'adattamento e la Regia), Sara Putignano, Giorgio Musumeci, Fabrizio Falco, Elisabetta Mandalari e Viviana Altieri.
Prezzo: 7 miseri eurini, meno di quanto serve per andare a vedere Burlesque al cinema (e se vi posso dare un consiglio, non ci andate).

PROVACI ANCORA SAM
di Woody Allen

18 - 19 - 20 - 22 -23 febbraio
ore 20:45


Teatro Cometa Off
via della Robbia 47
Roma

Info e prenotazioni 06 57284637

Maggiori info sulla pagina evento facebook