giovedì 3 febbraio 2011

BAMBINI IN TRENTINO... E NON SOLO

Dopo Puglia e Piemonte anche il Trentino si affaccia nel redditizio mondo (in termini di visibilità mediatica) delle Film Commission. Il primo film che sosterrà sara "Itaker" , storia di immigrati italiani in Germania negli anni '60, prodotto da Michele Placido e diretto da Toni Trupia.
Si è alla ricerca del piccolo protagonista che, secondo le dichiarazioni dei produttori (e anche per farsi belli davanti all'autorità locali che tanto ci tengono) dovrebbe essere "trentino e che parli il dialetto del posto: deve portare con sé, nel suo viaggio, il bagaglio anche culturale di questo territorio".
Quindi in pratica urgono bambini tra gli 8 e i 12 anni. Le caratteristiche richieste sono: bambini magri, dal viso scavato, preferibilmente con tratti nordici. Guagliò, pischelli... mi dispiace ma qui per voi non c'è trippa per gatti...

Si prega di inviare la fotografia del bambino con i dati anagrafici personali e recapiti (telefono, email dei genitori) a:

info@trentinocasting.com

o di contattare telefonicamente il numero 347 3035584 - 340 7716532 - 338 5641628.

Sempre per il film ITAKER, Trentino casting cerca inoltre attori professionisti locali per alcuni ruoli, sia maschili e femminili. Per i ruoli femminili si cercano attrici con conoscenza o pratica della lingua tedesca. Si prega anche in questo caso di inviare foto e curriculum via e-mail o di contattare telefonicamente Trentino casting.