sabato 19 febbraio 2011

CENA con DELITTO in FRIULI

Cena con Delitto è un format che sta riscuotendo un lusinghiero successo in tutta Italia... e stanno aprendo quindi delle nuove succursali. Dopo Roma, Milano, Bologna e addirittura Budapest ora si cercano attori / attrici per la compagnia in Friuli, con epicentro a Pordenone.
Ecco i dettagli:
Si ricercano attori e attrici residenti in zona o con possibilità di spostarsi, per spettacoli che copriranno le zone di Veneto e Friuli. Cerchiamo attori di comprovata esperienza che abbiano un’età compresa tra i 20 e i 35 anni, grande senso pratico, capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco, sia in scena che fuori.
Una prima selezione dei candidati avverrà su base curriculare. Una seconda selezione avverrà tramite un incontro che verrà stabilito di comune accordo fra la direzione artistica e il candidato. E' previsto un regolare contratto di lavoro che garantisce il pagamento delle repliche e il versamento dei contributi Enpals. Si tratta di un lavoro a lungo termine, in continuo contatto con il pubblico e in costante crescita.
Vi invitiamo a inviare le vostre candidature corredate di CV artistico con foto, entro e non oltre il 28 Febbraio 2011, all’indirizzo e-mail:

info@progettocomunicarte.it

Scrivere in oggetto “Cene Pordenone”, non inviare più di due foto e nominare con Vs. nome e cognome. Specificare se automuniti.

Modalità di sviluppo del lavoro: i provini verranno fatti i primi giorni di Marzo, i candidati selezionati verranno ricontattai al più presto. Le prove si svolgeranno nei giorni immediatamente successivi durante una decina di incontri. Il debutto è previsto fra il 18 e il 20 Marzo.

Maggiori info su:

www.invitoacenacondelitto.com
www.progettocomunicarte.it