giovedì 17 febbraio 2011

PROVINI BAMBINI IN PIEMONTE

Avete un marmocchietto a casa e volete fare vedere al mondo quanto è bravo e bello?
Se avete la fortuna di fare un "lavoro straordinario" potete sedervi sul palco dell'Ariston e deliziare il pubblico con frasi più che zuccherose, da diabete, mentre la pupa guarda - giustamente - inebetita la telecamera.
Se il marmocchietto ormai cresciutello ha un fratello regista, nonostante abbia "difetti di pronuncia" che lo avrebbero bandito da qualsiasi produzione, può sempre fare il protagonista nei suoi film e poi passare lui stesso alla regia, per la gioia delle ragazzine conquistate dal suo fascino ribelle.
Se siete poveri e comuni mortali, potete portarlo a fare un provino come quello ch vi propongo oggi
Si cercano i due protagonisti, un bambino e una bambina, per il film di Carlo Alberto Pinelli dal titolo provvisorio "Ti tengo per mano. Bambini in Affitto", la drammatica storia di un bambino che a fine '800 venne affidato dai poveri genitori a un barrocciaio che trasportava pastorelli da "affittare" ai malgari francesi e della sua disperata fuga verso casa. Sì. fa molto racconto mensile del Libro Cuore ma confidiamo ugalmente nel progetto.
Ecco i desiderata richiesti:

- Bambino (9-10 anni) deve essere magro, di carnagione chiara e molto agile

- Bambina (8-9 anni) deve essere decisamente bruna, gli occhi possono anche essere azzurri, vivace, estroversa, con una forte personalità e un luminoso sorriso

Il casting, alla presena del Regista e della casting director Rossella Chiovetta si svolgerà:
Sabato 19 e Domenica 20 febbraio

dalle 10:00 alle 17:00 (14:00 domenica)

presso il Palazzo Bertello via Vittorio Veneto 19 Borgo San Dalmazzo (CN)

Se non abitate proprio lì vicino, forse vi conviene aspettare dato che il casting proseguirà nelle settimane successive nel Canavese, a Torino, Biella e Alessandria.

Per partecipare è sufficiente inviare una mail con in oggetto: "BAMBINI IN AFFITTO" a:

info@cinema2001.it

con in allegato 2-3 foto del bambino/a e numeri di telefono.