giovedì 24 febbraio 2011

CASTING per il FANTASTICO MONDO del FANTASTICO

Se abitate a Roma dovete conoscere per forza il Fantastico Mondo del Fantastico, anche grazie agli spot martellanti durante i cartoni di Sonia su Super 3.
In pratica il geniale ideatore, Riccardo Bernardini, già scenografo e regista teatrale, ha creato nel Castello di Lunghezza, appena fuori il GRA, un mondo delle meraviglie dove bambini di tutte le età possono assistere alle acrobazione de L'Uomo Ragno e del suo grande amico (sic!) Batman, i folli esperimenti del dottor Frankenstein, i combattimenti del Gladiatore, i duelli di Zorro VS Cirano de Bergerac, il risveglio di Dracula, le magie del Genio di Aladinn, e dulcis in fundo, il gran ballo delle Principesse. E molto altro. Sì, lo so cosa state pensando... ma vi assicuro che è davvero uno spasso, anche per i grandi (molte battute sono anche "per loro"), i bambini impazziscono e l'organizzazione è davvero impeccabile.
Ora si cercano nuove leve ovvero attori, esperti di combattimento scenico, scherma, acrobatica, danzatori e animatori per bambini.

I provini si svolgeranno

GIOVEDI 10 E VENERDI 11 MARZO 2011

dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00.


SOLO PER APPUNTAMENTO.

Inviare foto e curriculum a:

organizzazione@fantasticomondo.it

alla C.A. di Monica Fiorentini.

Per appuntamenti e ulteriori informazioni contattare i numeri 06.22.62.880 – 06.22.61.270

La manifestazione de “Il Fantastico Mondo del Fantastico” si svolge tutte le domeniche e festività nazionali (per l’intera giornata), dalla fine di marzo alla metà di novembre e, inoltre, nei mesi di aprile, maggio e giugno dal lunedì al sabato, tutte le mattine per le scuole.
Consultare il sito www.fantasticomondo.it