lunedì 21 febbraio 2011

FILM TV di MARCO PONTECORVO: ECCO L'E-MAIL

Ne avevamo parlato lo scorso anno, annunciando la prossima realizzazione del film tv di Marco Pontecorvo, figlio di Gillo e apprezzato direttore della fotografia anche in filmoni hollywoodiani.
Il film tv, che ora sappiamo intitolarsi "Helena e Glory" sarà prodotto dall'ineffabile Claudia Mori e la sua Ciao Ragazzi. Ecco quindi l'e-mail per la ricerca di attori e attrici professionsti maggiorenni rigorosamente domiciliati in Friuli Venezia Giulia o in Slovenia.
Quindi pischelli, guaglioni, picciotti... no, non potete partecipare, a meno che non avete una zia a Trieste a cui non fate visita dal 1986 ma a cui potete appoggiarvi nel caso in cui siate presi!

Si prega di inviare il proprio materiale (3 foto recenti non di scena e c.v. aggiornato completo di residenza/domicilio e contati telefonici) all’indirizzo email:

casting.galaxia@gmail.com


IMPORTANTE!
Coloro che hanno già inviato il proprio materiale via mail o che non siano residenti o domiciliati nelle zone indicate (non si accettano appoggi) sono pregati di NON INVIARE ulteriori mail.

Informazioni
Tel./Fax : +39 0481 536069
Associazione Itinerari Arti Visive
via Rismondo, 8 34170 Gorizia
phone\fax: + 39 0481 536069