venerdì 11 giugno 2010

CASTING per BAMBINI e GENERICI in PIEMONTE

... e precisamente a Domodossola che, d'ora in poi, sarà ricordata non solo come la città che serve per fare lo spelling della lettera "D" ma anche il luogo dove sarà girato il film di Cristina Comencini, "Quando la Notte", di cui abbiamo parlato pochi giorni fà.
E' inutile che veniate dalla Sicilia per questo casting: se abitate da quelle parti e volete vedere come è fatto "il magico mondo del cinema" vedere prestigiosi attori e una valida regista al lavoro e degustare un autentico cestino da "trupparolo" e magari tirare su quegli 80 eurini, potete presentarvi a questo casting come figurante. In più, se avete dei bimbi belli che volete vedere sul grande schermo, portate anche loro. Ecco tutti i dettagli:

Il casting per “Quando la notte” avrà luogo presso la sala storica del Municipio di Domodossola il prossimo 12 giugno, sabato: è possibile presentarsi all'interno della fascia oraria 10.00-12.30 e 14.30-18.00.

Per i ruoli dei figli dei protagonisti si cercano gemelli identici maschi di età compresa tra i 2 e i 4 anni, bambine di circa 7 anni e bambini di eta' compresa tra i 6 e i 10 anni.
Si cercano inoltre attori e comparse,

Ci si può candidare inviando foto recenti e ben visibili, curriculum con dati anagrafici, recapito telefonico, residenza, altezza e taglia, note biografiche (attività svolta, sport..) e se possibile scansione di carta d'identità e codice fiscale all'indirizzo:

morganacasting@gmail.com

Allo stesso indirizzo è possibile scrivere per ulteriori informazioni.

Nessun commento:

Posta un commento