martedì 22 giugno 2010

AUDIZIONI al TEATRO di GROSSETO

Il teatro di provincia è uno di quei meccanismi che, nonostante tutto, riesce ancora a portare avanti un "discorso culturale" concreto. Se i finanziamenti pubblici fossero gestiti come Cristo comanda (cosa impossibile in Italia) questi sarebbero gli Enti da premiare, anzichè i carrozzoni ministeriali colabrodo. Ma è come sperare nella Pace nel Mondo o Maurizio Costanzo "in pensione": un sogno.
Veniamo dunque a questo annuncio che riguarda il Teatro Stabile di Grosseto dove si terrà una giornata di provini per attori e attrici finalizzate alle produzioni teatrali della stagione 2010/2011.
Le audizioni sono un momento conoscitivo per individuare i candidati alle prossime produzioni di teatro ragazzi e teatro serale della stagione 2010/2011.

L’audizione consiste in due momenti obbligatori:
- presentazione del proprio curriculum e colloquio con lo staff;
- recitazione di un monologo (proposto dal candidato) della durata massima di 3 minuti;
due ulteriori prove facoltative:
- prova di canto (proposta dal candidato) della durata massima di 2 minuti;
- prova di ballo (proposta dal candidato) della durata massima di 1 minuto.

Eventuali tracce musicali necessarie alle prove facoltative, dovranno essere fornite su supporto cd-rom. E’ obbligatorio, al momento dell’incontro, consegnare curriculum aggiornato con foto e provvisto di autorizzazione al trattamento dei dati personali – legge 196/2003.

Le audizioni si terrano il 14 luglio 2010.

Per la partecipazione alla giornata di audizioni è obbligatoria la prenotazione telefonica al numero 328.3592163 oppure 0564.496997.

Nessun commento:

Posta un commento