venerdì 18 giugno 2010

CASTING a CUNEO

"Sono un uomo di mondo: ho fatto per tre anni il militare a Cuneo" era uno dei tormentoni di Totò. Proprio a Cuneo, avevo letto mi pare in un "Forse non tutti sanno che..." sulla Settimana Enigmisica, avevano realizzato una statua in onore del Principe de Curitis che tanto vanto aveva dato, con questa battuta, alla loro città. Se la statua esista o meno non c'è dato saperlo, ma con certezza posso dirvi che nella cittadina piemontese si svolgerà l'ennesimo casting per la ricerca di figurazioni speciali e comparse per "Amore Criminale"
Urgono uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 60 anni, residenti nel Comune di Cuneo, per la realizzazione di inserti di fiction da inserire nella puntata.

In particolare, si cercano:
- ragazza tra i 18 e i 23 anni, di corporatura normale e con capelli lunghi castani.
- donna tra i 30 e i 40 anni, di corporatura robusta e con capelli lunghi biondo/castani.
- ragazzo tra i 25 e i 30 anni, di corporatura normale, con capelli mossi castani chiari e occhi chiari.
- uomo tra i 40 e i 50 anni, di corporatura normale, con capelli corti neri.

Si tratta di brevi ricostruzioni di fatti realmente accaduti e per tale motivo sono preferibili persone con precedenti esperienze recitative, meglio se già iscritte al collocamento o all’Enpals.

Il casting avrà luogo a Cuneo con data unica, indicativamente nella giornata di

venerdì 25 giugno 2010.

Le riprese si svolgeranno a Cuneo indicativamente dal 26 giugno al 4 luglio 2010.
A chi sarà scelto si richiede una disponibilità per tutto il tempo delle riprese e la possibilità di raggiungere con mezzi propri il set.

Chi fosse interessato è pregato di inviare una e-mail con oggetto “Casting Cuneo”, con allegati curriculum e foto entro e non oltre mercoledì 23 giugno 2010 all’indirizzo:

labastoggi@gmail.com

In risposta saranno comunicati con precisione il luogo e l’orario del casting, insieme con la conferma del periodo delle riprese.

Nessun commento:

Posta un commento