mercoledì 2 giugno 2010

ATTORI/BALLERINI per FILM

Innanzitutto volevo ringraziarvi per i moltissimi attestati di stima e solidarietà che m'avete inviato riguardo "l'increscioso fatto" di ieri: la vostra vicinanza e il vostro affetto mi hanno fatto capire, se ce n'era bisogno, che ero dalla parte del giusto e comunque, in ogni caso, i reati d'opinione sulla rete riguardano solo "delitti di istigazione a delinquere o a disobbedire alle leggi, ovvero per delitti di apologia di reato, previsti dal codice penale o da altre disposizioni penali (art.50 bis ddl n.733)"(grazie, Carmen!).
Quindi, chiudiamo questa parentesi e lasciamo l'egregia regista e la spettabile produzione al loro lavoro, che con 900mila eurini elarigiti dal Ministero riusciranno senz'altro a realizzare un eccellente film, che saremo ben lieti di promuovere.


Veniamo all'annuncio di oggi, un film sul ballo che si girerà questa estate in Calabria, dal titolo provvisiorio "Photo-Dance"

Si cercano una decina di ballerini e ballerine di ottimo livello per alcune coreografie del film in oggetto. Oltre a questi, si cercano anche attori/ballerini per i 3 ruoli principali del film.
I 3 ruoli in oggetto sono i seguenti:
- Kostas (18/20 anni): fisico asciutto, non filiforme, ballerino di contemporanea e hip hop;
- Chiara (18/20 anni): molto carina, una bellezza rassicurante, morbida nelle forme, ma comunque una ballerina classica/contemporanea;
- Alexia (18/20 anni): una bellezza prorompente, ballerina a tutto tondo che possa spaziare dal contemporaneo all’hip hop.

Inviare materiale fotografico, curriculum vitæ, link diretti, etc. alla mail:

cinema@morganalab.eu

oppure all’indirizzo postale seguente:
Morgana Production s.r.l.
Via G. Mameli, 51
00153 Roma (RM)
Rif. “Photo-dance”

Nessun commento:

Posta un commento