giovedì 20 maggio 2010

PROVINI per il nuovo film di ALDO, GIOVANNI E GIACOMO

Calma. calma miei piccoli puffi! Stiamo parlando sì di provini ma solo per "figurazioni speciali" e comparse. Quindi riponete le vostre speranze di gloria e - se siete interessati - venite a Milano per partecipare a codeste selezioni.

Nello specifico si cercano:


COMPARSE SEMPLICI: Paga presunta netta giornaliera per comparsa: circa 72.00 euro
· Orario di lavoro 9 + 1 di pausa
- 350/400 persone uomini e donne tra i 30 e i 70 anni
- 100 ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni


Figurazioni speciali da ricercare: (Paga presunta netta giornaliera per figurazione speciale: circa 125.00 euro)

· 1 tunisino (30 - 45 anni);
· 2 infermiere (40 - 50 anni) magari vere;
· 1 sordomuto (che conosca il linguaggio dei sordomuti)
· 4 tirolesi (che sappiano ballare i balli tipici)

Si ricercano comparse particolari ed etniche:

· Una decina orientale (cinesi) uomo/donna;
· Una decina nord africano uomo donna;
· Una decina nero tipo senegalese uomo donna
· Una decina "brutto ceffo" (facce da cattivo) uomo 25/55 anni
· Una decina uomo grasso (tipo camionista) 40/50 anni
· Camerieri veri (uomo/donna)
· Uomini e donne eleganti per ristorante svizzero

I provini si terranno

Sabato 22 Maggio 2010

dalle ore 10.30 alle 13 e dalle 14 alle 19


presso il Teatro 10
via Mecenate 84

Milano


N.B. presentarsi al casting con fotocopia carta identità e codice fiscale leggibili

4 commenti:

  1. CIAO A TUTTI SONO VINCENZO HO 28 ANNI
    NAPOLETANO MA VIVO A MILANO, HO LETTO CHE STATE CERCANDO ANCHE UN SORDOMUTO CHE CONOSCA LA LINGUA DEI SEGNI, BHE IO NON LO SONO, MA HO GENITORI ENTRAMBI SORDI QUINDI CONOSCO LA LINGUA DEI SEGNI BENISSIMO, E SAREI INTERESSATO A PARTECIPARE. VI POSSO INTERESSARE?

    D'ANTONIO VINCENZO
    vincenzodantonio@fastwebnet.it
    3383072062

    RispondiElimina
  2. Volevo un informazione, si cercano comparse dai 18 anni.. Proprio 18? Io compio 18 anni quest'estate, non va bene? Siccome l'ho visto critto in molte richieste mi chiedevo se in genere è una restrizione ferrea oppure più flessibile.. Grazie

    RispondiElimina
  3. Ah, scusate, un altra cosa, come funziona la cosa degli orari? Uno si deve presentare alle 10.30 oppure va bene anche alle 14?? Non mi è molto chiaro...

    RispondiElimina
  4. Salve mi chiamo Francesca Fiume, ho 18 anni e vivo a Fiumicino in provincia di Roma.
    Sono nata il 19/01/92 a Roma anche se ho tratti somatici orientali.
    Frequento il quarto anno del liceo linguistico "Leonardo da Vinci" di Maccarese.
    Oltre all'italiano parlo bene l'inglese il francese e lo spagnolo.
    Mi piacerebbe molto fare esperienza nel mondo dello spettacolo, sia nel campo della tv (pubblicità, fiction, telefilm, programmi televisivi, valletta, figurante tv) che in quello del cinema (film) e in quello della moda (fotomodella, modella, hostess).
    Ho praticato diversi sport come lo sci, il pattinaggio artistico, equitazione, tennis, pallavolo, rugby e il nuoto ma la mia vera passione è la danza di ogni genere dal latino-americano al moderno e all'hip hop.
    Ho partecipato alla finale del concorso "Miss Multimedia", ho lavorato come hostess per una mostra d'auto d'epoca con l'associazione 1000 donne e per accoglienza clienti allo Sheraton Golf Club con l'associazione nientynine.Inoltre ho sponsorizzato, sempre come hostess, nuovi prodotti della siemens nella fiera Emo Milano 2009 con relative sfilate sulla passerella dello stand.In seguito ho lavorato come comparsa per il nuovo film di Nanni Moretti "Habemus Papam" e come figurante per il programma "Geo&Geo" , "Ciak si canta", "Belli & Dannati"e il "Lotto alle otto".Inoltre ho realizzato un servizio fotografico per la rivista “Novella 2000"
    e ho lavorato come hostess/figurante per la "TNT", Festival dei giovani talenti.
    recapito telefonico: 3484373575

    RispondiElimina