lunedì 10 maggio 2010

2 RUOLI per un FILM

Ok, a leggere la trama e il profilo dei personaggi c'è da mettersi le mani tra i capelli: il tipico film drammatico/adolescenziale che aborro. Ma se pagano... uno si sacrifica, no? Qundi spero che possiate corrispondere ad uno di questi due profili:

Tomàs: (età 15-19) E’ il fratello minore di Bianca.( L’attrice scelta per il ruolo di Bianca è Manuela Martelli, lei e il fratello devono assomigliarsi). E’ un ragazzo moro, dalla carnagione scura. Vorrebbe che il suo corpo diventasse muscoloso e possente. E’ a tratti dolce e ingenuo ma gioca a fare il grande. Ha da poco una vera fissazione per i film hard che noleggia frequentemente. Per guadagnare qualcosa inizia a lavorare lavando i pavimenti in una palestra. Indispensabile la padronanza della lingua spagnola. Valutiamo proposte di ragazzi di origine spagnola e sudamericana.

Il Libio: (età 19-28) E’ un giovane ragazzo di colore nato da genitori stanziati in Italia da tempo. Non ha accento straniero, anzi, possiede una marcata cadenza dialettale (romanesco ad esempio). Lavora in palestra dove conosce Tomàs. E’muscoloso e un po’ fissato con il fisico. Inizierà a vivere a casa dei due fratelli dormendo nella stanza da letto dei genitori.

Beh... avete già capito come sarà il film, vero? Ah, per la cronaca si tratta di "Il Futuro", produzione Italia-Cile-Spagna diretta da Alicia Scherson che si girerà a Roma.

Se - e solo se - corrispondete ad uno dei due profili (ripeto: non inviate niente se non c'entrate nulla con i due profili) potete inviare CV + foto/video alla casting director Alice Fritti a questa e-mail:

castingilfuturo@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento