mercoledì 5 maggio 2010

IL LIVE SHOW MUSICAL di BEN 10! AUDIZIONI a MILANO

In principio fu la "Melavisione" (che resta al giorno d'oggi il miglior programma prodotto dalla televisione italiana con il più convincente gruppo d'attori) che portò le sue deliziose avventure nei palasport di tutta Italia con grandiosi spettacoli per i più piccini. Poi fu la volta delle fate bacarozze "Winx" e dei mostruosi (in tutti i sensi) "Gormiti".
Oggi tocca a "Ben 10", che dovrebbe essere il nuovo idolo dei giovanissimi, almeno così dicono. Certo, se ai miei tempo m'avessero fatto uno spettacolo live con i Transformer o i JI Joe avrei scassato le balle ai miei fino allo sfinimento per portarimici.
In vista di questo grandioso live show musicale, la produzione, ovvero la Poltornissima, in collaborazione con MAS (non il grande magazzino coatto di Roma) organizza una giornata di audizioni a Milano per ATTORI - CANTANTI - BALLERINI - PERFORMER (hip hop, parkour...)

Innanzitutto per partecipare all’audizione è necessario prenotarsi inviando entro il 23 maggio il proprio cv completo di foto a:

castingben10@mas.it


L'audizione si terrà il Lunedì 24 Maggio 2010

ore 10:00

presso MAS -Music, Arts & Show-
Via Meucci, 83
20128 Milano


Tutti i candidati dovranno sostenere le tre prove:

- PROVA COREOGRAFICA - Verrà insegnata una coreografia in sede di audizione
- PROVA ACROBATICA LIBERA
- PROVA DI RECITAZIONE – A chi si presenta per i ruoli principali sarà richiesta sul luogo una prova di recitazione guidata dal regista


Periodo di lavoro:
Prove e anteprime: dal 23 Agosto al 07 Ottobre 2010
Periodo di tournée: dal 08 Ottobre 2010 al 01 Maggio 2011

Il debutto della tournée internazionale è prevista per ottobre 2010 per poi proseguire fino a maggio 2011 in Spagna, Portogallo, Italia (novembre 2010), Inghilterra, Francia, Germania, Polonia, Turchia, Grecia, Danimarca, Norvegia, Svezia, Paesi Baltici, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania e Slovenia.

LISTA COMPLETA DEI RUOLI QUI: www.mas.it/AudizioniBenTen.pdf

Per maggiori informazioni: MAS – tel. +39.02.27225 - www.mas.it

Nessun commento:

Posta un commento