giovedì 27 maggio 2010

CASTING per PUNTATA PILOTA FICTION

VINCENT Pilota? Che cazzo è un "pilota"?
JULES: Le conosci le serie in televisione?
VINCENT: Io non guardo la tv.
JULES: Sì, ma sarai certo al corrente che c'è un'invenzione chiamata televisione, e che su quest'invenzione ci sono le serie.
VINCENT: Sì!
JULES: In televisione, il modo per scegliere una serie è che fanno un episodio, l'episodio chiamato "pilota". Poi mostrano quell'episodio a gente che sceglie gli episodi e sul valore di quell'episodio decidono se vogliono fare altri episodi. Alcun vengono scelti e diventano programmi televisivi e invece altri no, e diventano niente. Lei era in uno di quelli che è diventato niente.

Fine della citazione (che spero avrete capito, altrimenti potete pure abbandonare questo blog) per introdurre questa possibilità che potrebbe rivelarsi molto interessante.
La Hemingway produzioni in collaborazione con la Lancio sta per realizzare la puntata pilota della serie tv "Protagonisti".
Il progetto verrà presentato a Mediaset entro il mese di luglio.
Si cercano circa 20 attori professionisti tra i 25 e i 50 anni e circa 10 figurazioni speciali, di seguito la cast list della puntata pilota:

1)Bianca: protagonista, donna di successo, ma anche assetata di vendetta. Per anni ha covato rancore nei confronti di Vittorio Valle. E' Titolare di una famosa agenzia di modelle
2)Vittorio: tipico uomo di successo un tempo compagno di Bianca, ora marito di Elena. Carattere forte e autoritario che fa pesare eccessivamente in famiglia, impegnato anche in politica.
3)Elena: protagonista, moglie di Vittorio Valle, è la classica madre di famiglia molto protettiva verso i suoi 4 figli, è lei che cerca di mediare tra i figli e il padre. Ha ripreso a frequentare Bianca dopo tanti anni di incomprensioni.
4)Chiara: protagonista, figlia primogenita e prediletta di Vittorio, sposerà Federico un ragazzo che conosce da sempre, ma che purtroppo non ama. (figlia di Vittorio ed Elena)
5)Pietro: personaggio di puntata autista di Bianca
6)Alba (cartomante): personaggio di puntata
7)Commessa negozio abiti da sposa: personaggio di puntata
8)Segretaria di Bianca: personaggio di puntata
9)Modella Mary Jane: personaggio di puntata modella agenzia LOOK
10)Alessia: protagonista, aspirante modella collabora con Bianca che in realtà la usa per i suoi piani di vendetta. ( figlia di Vittorio ed Elena)
11)Filippo: protagonista, studente di medicina di sera lavora come dj, si innamora di Cinzia dottoressa che cerca volontari per la croce rossa.(figlio di Vittorio ed Elena)
12)Federico: personaggio di puntata , futuro marito di Chiara.
13)Giornalista: personaggio di puntata.
14)Alessandro: protagonista, avvocato penalista figlio di Bianca, attualmente si occupa di un caso molto importante e pericoloso. Impegnato con Sara che è stretta collaboratrice della madre Bianca.
15)Luisa (governante casa di Bianca Pindemonte): personaggio di puntata
16)Andrea: protagonista, è il migliore amico di Filippo, anche lui studia medicina e la sera lavora in discoteca è invaghito di Alessia
17)Modella 1: personaggio di puntata
18)Giulia: protagonista, è la pecora nera della famiglia Valle. È’ stata buttata fuori di casa per aver contrastato l’autorità del padre. Giornalista di professione. (Figlia di Vittorio ed Elena)
19)Ragazza discoteca: figurazione speciale
20)Ragazza discoteca 2: figurazione speciale
21)Ragazza discoteca 3: figurazione speciale
22)Ragazza discoteca 4: figurazione speciale
23)Amica di Alessia: figurazione speciale
24)Riccardo: personaggio fisso fotografo senza scrupoli complice di Bianca

Inviare foto (2) e cv a:

infoprotagonisti@gmail.com

Prima selezione fotografica
Seconda selezione su colloquio e provino direttamente con il regista presso gli studi della Lancio
Regia di Gianni Leacche
Casting: Francesco Trifilio

Nessun commento:

Posta un commento