lunedì 24 maggio 2010

CASTING a TORINO per "AMORE CRIMINALE"

Sì, lo so. E' un casting per figurazioni speciali e comparse... Ma almeno - per dirla in maniera spicciola - questi cacciano fuori i soldi - a differenza di tante decantate produzioni che pomposamente si definiscono "no budget". Quindi, sempre meglio di niente, no?
In quel di Torino si ricercano figuranti e figurazioni speciali (uomini e donne) di età compresa tra i 20 e i 45 anni, residenti nel Comune di Torino, per la realizzazione di inserti di fiction da inserire nella puntata di "Amore Criminale".
In particolare si cerca:
- ragazzo tra i 20 e i 25 anni di corporatura robusta, con capelli lisci di media lunghezza.
Si tratta di brevi ricostruzioni di fatti realmente accaduti e per tale motivo sono preferibili persone con precedenti esperienze recitative, meglio se già iscritte al collocamento o all’Enpals.
Il casting avrà luogo a Torino con data unica, nella giornata di

giovedì 27 maggio 2010

Le riprese si svolgeranno a Torino indicativamente dal 31 maggio al 7 giugno.
A chi sarà scelto, si richiede completa disponibilità per tutto il tempo delle riprese e la possibilità di raggiungere con mezzi propri il set. Chi fosse interessato è pregato di inviare un’e-mail con allegato curriculum con foto entro e non oltre il 26 maggio all’indirizzo:

labastoggi@gmail.com

Non appena sarà ricevuto il materiale richiesto, saranno comunicati, con una risposta via e-mail, luogo e orario ove si svolgeranno le selezioni.

Nessun commento:

Posta un commento