lunedì 4 ottobre 2010

TEATRO: VARI RUOLI IN VARIE CITTA'

Innanzitutto grazie grazie grazie per le numerose e-mail che mi sono arrivate, delle pronte risposte al mio appello di ieri. Sicuramente tra le varie proposte troverò senz'altro quella che fa al mio caso! Grazie ancora, siete stati davvero fantastici.
Torniamo agli annunci di casting & provini. Oggi vi segnalo diverse compagnie teatrali che cercano alcuni ruoli in varie parti d'Italia. Pronti?

Cominciamo dall' Ass. Cult. Pescatori di Poesia e LAB'04 che selezionano 3 attrici di età compresa tra i 20 e i 35 anni per una commedia brillante in scena dal 22 Dicembre 2010 al 2 Gennaio 2011 al Teatro Duse di Roma. Impegno Previsto: Richiesta disponibilità nei mesi di Novembre e Dicembre. Le repliche saranno rimborsate. Non saranno invece retribuite le Prove. Per proporsi inviare 2 foto (f.i. e p.p.) e curriculum alla mail:

pescatoridipoesia@gmail.com


Per lo spettacolo "Andy e Norman" di Neil Simon, in scena al teatro Tordinona di Roma la prima settimana di Febbrai si cerca la coprotagonista, età max 30 anni, bella presenza, possibilmente madrelingua inglese che parli italiano. Info a: 3385682214
Per proporsi inviare curriculum e foto alla mail:

info@lineadiconfine.eu


Last but not least, Compagnia di teatro per ragazzi ricerca attori e attrici per stagione dicembre 2010 maggio 2011
Nello specifico si cercano:
- 2 attori per la compagnia di Genova
- 1 Attrice per la compagnia di Milano

Si richiede attitudine al comico ed interesse a lavorare con i bambini.
Impegno quasi tutti i giorni quasi sempre mattino e pomeriggio.
Per proporsi inviare una email con scheda di presentazione a:

info@eventiweb.it


E per oggi è tutto, gente!

Nessun commento:

Posta un commento