venerdì 22 ottobre 2010

MADRELINGUA INGLESI per CENERENTOLA

E, tenetevi forte, sarà una versione di Cenerentola in chiave "moderna" dove la sfortunata ragazza andrà in una scuola tipo amici di Maria de Filippi e più di trovare il principe azzurro cercherà di diventare famosa. Brr.... Se poi pensiamo che a produrre il tutto sarà la "Lux Vide" la più buonistica e zuccherosa produzione, che per una volta accantona santi vari e poliziotti orsacchiottosi, beh... mi fermo qui onde evitare denunce penali. Ma il senso l'avrete certamente capito.
La cosa buona è che - pare - esserci questo indirizzo e-mail a cui inviare la propria candidatura per dei ruoli ben circoscritti. Se questo è solo un bluff e i ruoli sono già che belli e assegnati non mi è dato saperlo... ma inviare una e-mail non vi costa niente!

Si cercano attori/attrici di ogni età purchè madrelingua inglese, o americani di origine.
Riprese previste da fine ottobre a metà dicembre a ROMA.
In particolare si cercano attori/attrici che parlino un inglese fluente per questi ruoli:

MUSICIAN: 55-65 anni. virtuoso del pianoforte (se l’attore sa suonare il piano tanto meglio), bella presenza, elegante, aiuta aurora ad entrare al conservatorio.
Ruolo da 2/3 scene molto dialogate con la protagonista. lui è la soluzione al suo sogno di fare la pianista.

BOBBY STEIN: 60-70 anni. Produttore cinematografico amico della nonna di cenerentola, uomo alto, distinto, affascinante, descritto con folta chioma di capelli grigi (non è però indicazione vincolante), molto complice e amico della nonna.
Bel ruolo. 2/3 pose molto dialogate con le protagoniste.

ERNESTO LAWYER: 55 uomo tarchiato in abito scuro. Avvocato ambiguo.

IGNAZIO: Uomo calvo sui 70 anni (non vincolante descrizione). E’ l’addetto al guardaroba di Cinecittà . Aria simpatica, carattere, aiuta il nostro principe nel rintracciare la sua principessa.
2 pose. Scene ben dialogate.

VIOLINISTA: 45-50 anni. Violinista (se l’attore sa suonare il violino molto bene), amico del padre della nostra cenerentola. bell’uomo, anche lui impegnato nell’aiutare aurora(cenerentola) ad entrare al conservatorio. Ruolo da 2 pose

Inviare materiale a:

lux.serie@gmail.com

Indicando nell’oggetto il ruolo per il quale ci si propone.
Non inviare assolutamente se non si è madrelingua inglese, o americani di origine.

Nessun commento:

Posta un commento