giovedì 7 ottobre 2010

IL FILM DI RITA RUSIC!

Nella nostra amata peinisola un film da regista non lo si nega a nessuno. Del resto se Maurizio Costanzo, Indro Montanelli, Piero Chiambretti e Pippo Franco hanno diretto un film non vedo perché mai non bisogna concedere questa opportunità anche a Rita Rusic.
Sì, proprio la ex signora Cecchi Gori, immortalata nella storia del cinema grazie alla sua sfolgorante interpretazione in "Attila flagello di Dio" e che da qualche anno si dedica alla produzione, realizzando fra le altre cose "Donne in Bianco" con protagonista l'allora fidanzata (poi ex) di Ronaldo, il film autobiografico di e con Piero Chiambretti "Ogni lasciato è perso" e "Un amore perfetto" con la coppia magica (stranamente mai più riformata) Cesare Cremonini e Martina Stella.
Ora la bella e brava Rita (come direbbe Mollica) si cimenterà dietro la macchia da presa con "Dr. Amore" di cui ha prontamente e giustamente chiesto la designazione di film d'interesse culturale.
Le riprese partiranno in primavera, ma voi muovetevi d'anticipo e inondate la produzione con i vostri CV e foto per avere questa opportunità che non si ripeterà facilmente.

Rita Rusic Company
Via del Babbuino 79

00187 Roma

Nessun commento:

Posta un commento