giovedì 14 ottobre 2010

TEATRO. MILANO e FIRENZE

Una volta esistevano le Prove Retribuite, e così gli attori potevano benissimo "campare" con il proprio artistico mestiere e concentrarsi sul loro lavoro. Ma una volta esisteva anche il Dodo, il Velocipede e il Dolce Forno. Quindi, purtroppo, oggi siamo difronte ad una realtà consolidata. E si può anche comprendere: una piccola compagnia non può anticipare grosse somme e mira invece a conquistare delle date con cui rifondere i protagonisti. Tutto comprensibilissimo, ma bisogna specificarlo sin dal momento dell'annuncio. Dato che queste due compagnie che seguono l'hanno fatto, mi permetto di segnalarvele.

Giovane compagnia teatrale milanese è alla ricerca di un attore e un'attrice per spettacolo, che verterà sui 7 peccati capitali, che sarà messo in scena a Giugno 2011.
Prove non retribuite tutte le domeniche sera da novembre 2010 e giugno 2011 in provincia di Milano, per la precisione a Maciachini. Si richiede max 30 anni e domicilio zona Milano.
Inviare foto e curriculum a:

letizia.perotta@libero.it


ATTORE 25-35 anni con esperienza per interpretare il ruolo di Jim ne “Lo Zoo di Vetro” di T. Williams. Lo spettacolo farà una breve tournée di nove date già fissate fra gennaio e marzo 2011. Il casting si svolgerà in Firenze il 18 e il 25 ottobre e l’8 novembre pv in orario serale. Prove settimanali da novembre a gennaio a Firenze non retribuite, rimborso per spese tourneè. Scrivere e inviare curriculum e foto a

info@blukora.it

o chiamare il 392 755014.

Nessun commento:

Posta un commento