mercoledì 13 ottobre 2010

ATTORI BILINGUE ROMA

Se c'è una cosa che "tira" sempre in questo campo sono gli spettacoli per ragazzi. Non sarà il massimo della vita ma sono sempre dindini e di questi tempi non fanno mai male.
Quindi se avete un'ottima conoscenza dell'idioma albionico questo è l'annuncio che fa per voi:
Shake Scene Theatre Company – compagnia teatrale specializzata in produzioni bilingue (italiano ed inglese) sta cercando, per tre nuove produzioni teatrali per ragazzi che saranno proposte per la stagione 2010/2011 presso il Teatro Ghione di Roma e presso il Teatro Leonardo da Vinci di Milano:

2 attori ed 1 attrice con residenza o comunque base in Roma dai 22 ai 35 anni.

Gli attori dovranno avere una perfetta conoscenza dell’inglese, un’ ottima dizione (clear spoken RP), saper cantare ed una buona capacità di movimento coreografico.

La richiesta di ammissione all’ audizione dovrà essere inviata by e-mail a:

shaketheatre@hotmail.it

all'attenzione di Paul Weller.

Sarà effettuata una preselezione sulla base della documentazione inviata; i candidati selezionati saranno contattati e convocati per la selezione che avrà luogo venerdì 12 novembre 2010 dalle ore 10,00 alle ore 16,00 presso il Teatro Ghione – via delle Fornaci 37 a Roma.
Verrà richiesto di presentare un breve monologo in italiano ed in inglese ed un brano cantato in inglese senza base musicale. Per gli attori italiani è richiesta l’iscrizione all’ENPALS o comunque all'atto della firma del contratto potranno richiederne l'iscrizione -

Nessun commento:

Posta un commento