lunedì 26 aprile 2010

DIVENTA LA NUOVA NOEMI! ovvero CASTING a MILANO

E non stiamo parlando della cosidetta cantante. Ma proprio di lei, la diciottenne più famosa d'Italia dai tempi di Ambra, Noemi Letizia (a proposito, guardatevi questo spassossissimo video) che ha esordito nel fantastico mondo dello spettacolo "recitando" in un corto e in un film di tale Carlo Fumo. Oggi, il giovane regista, sta mettendo in piedi una nuova produzione "Potereconomia - Diplomatica Democrazia"



Ecco i profili cercati:

1) UOMO 30-50 ANNI PROFILO DEL BOSS, MEDITERRANEO, ACCENTO DEL SUD.

2) UOMO 30-50 ANNI PROFILO ESPERTO DI BORSA, AMERICANO, INGLESE MADRELINGUA.

3) DONNA 18-25 ANNI PROFILO DELLA MODELLA.(munirsi di COSTUME DA BAGNO per chi si presenta per questo ruolo)

4) DONNA CAPELLI CHIARI 18-30 ANNI RUOLO DELLA LESBICA CON BACIO DI SCENA.(munirsi di COSTUME DA BAGNO per chi si presenta per questo ruolo)

5) DONNA CAPELLI SCURI 18-30 ANNI RUOLO DELLA LESBICA CON BACIO DI SCENA.(munirsi di COSTUME DA BAGNO per chi si presenta per questo ruolo)

6) CINESE MADRELINGUA 27-50 ANNI PROFILO DEL BOSS.

7) DONNA RUSSA 25-40 ANNI PROFILO DEL BOSS.

8) DONNA 30-40 ANNI BELLA PRESENZA PROFILO DELLA DONNA IN CARRIERA.


Costume da bagno? Bacio di scena? Mmm.... state pensando anche voi quello che sto pensando io, vero? Come a prevenire simili dubbi la produzione, ovvero la IIM (Italian Indipendent Movie production & management) fa sapere che: ESCLUSI I I RUOLI FEMMINILI DELLE LESBICHE E DELLA MODELLA, POSSONO PARTECIPARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PROFESSIONISTI CHE RIENTRANO NEI SEGUENTI PROFILI E INVIANDO UNA MAIL DI PRENOTAZIONE CON FOTO E C.V. A:
potereconomia@libero.it

I provini si svolgeranno - solo su invito - il

06 MAGGIO
presso STARS PCM
via Andrea Doria 1A
MILANO


08 MAGGIO
presso ACTORS
Via Marazzani n°6
MILANO

Se devo essere onesto con voi (e cerco di esserlo sempre) tutta sta faccenda non mi piace molto. Quindi, se volete partecipare, tenete gli occhi moooolto aperti.

3 commenti:

  1. avete visto che evento ci sarà a Milano dal 3 al 16 Maggio???The Loft Fox Life tutto dedicato al benessere,fitness e la bellezza.Per le info ecco il link http://foxlife.foxtv.it/the-loft/

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Precisiamo che all'interno del cast non sarà presente la signorina Letizia e invitiamo lo scrittore di questo post a parteciparvi (da anni abbiamo svolto produzioni con il "fare" contro tutte le cose inutili e insesate del mondo dello spettacolo, sopratutto quello italiano). Molti ci conosco per la professionalità, come gli attori di grande rilievo nazionale che parteciperanno a questa nuova opera di Carlo Fumo che per la cronaca ha un curriculum di tutto rispetto a 23 anni e merita anche il vostro rispetto, visto che il destino (Noemi l'aveva inserita come figurazione speciale in un suo corto 1 anno prima del caos mediatico) ha scelto di affiancarlo ad una storia che nulla ha a che vedere con il suo modo di vedere le cose.

    N.B. I ruoli per le lesbiche e per la modella sono "non per professionisti" poichè non c'è parlato...oltretutto il costume di scena serve perchè la scena viene girata in un ufficio con Jacuzzi stile Harem moderno e la sceneggiatura rappresenta un duro e filosofico attacco al POTERE....

    consiglio di documentarsi bene prima di scrivere e di offendere la professionalità altui.

    l'uffico stampa
    IIMOVIE

    RispondiElimina