giovedì 15 aprile 2010

CASTING APERTO a TUTTI a VERONA

Esattamente come ieri. Ecco un altro film che - una volta tanto - si apre anche ad attori non rappresentati da agenzie ed al territorio. Questa volta si tratta di un film abbastanza prestigioso, a giudicare dai nomi coinvolti, ovvero Stefania Sandrelli, Giancarlo Giannini, Enzo Iacchetti e Katia Ricciarrelli. Mica bau bau micio micio, come direbbe il sig, Enzino (e perdonatemi questa citazione nazional-popolare che farà inorridire chi in tv guarda solo "Parla con Me").
Ma torniamo a noi. Per "Ladri di identità" di Giovanni Soldati (figlio di Mario Soldati e marito della Sandrelli!) che sarà trasmesso da RaiUno si cercano a VERONA e dintorni attori e attrici dai 18 ai 70 anni che verranno scelti per interpretare una dottoressa, una persona con problemi legati alla salute mentale, medici e un amministratore di condominio, oltre alle diverse comparse.

Prima di tutto è necessario telefonare al numero 045.977811: dopo aver rilasciato i propri dati verranno comunicate alcune battute da imparare a memoria e recitare, successivamente, ai provini, che si effetueranno:

giovedì 15 e venerdì 16 aprile
mercoledì 21, giovedì 22 e venerdì 23 aprile.


dalle 09:00 alle 13:00

presso Teatro Camploy
via Cantarane 32
Verona

Nessun commento:

Posta un commento