giovedì 4 settembre 2014

CASTING in PIEMONTE

Sulle dentate scinttilanti vette, salta il camoscio, tuona la valanga [...] Salve Piemonte!
Questo classico di Carducci ve l'hanno fatto imparare a memoria quando andavate a scuola? A me no, ma in compenso quello psicopatico del maestro di italiano in prima media (glielo dissi proprio "lei è uno psicopatico" e fui sospeso per tre giorni) ci ammorbò con quei ca##o di cipressetti miei che vanno a San Guido in duplice filar.
Ma non siamo qui né per parlare dei cipressetti, né del mio maestro delle medie ma del Piemonte, dove tra Carignano e Torino si girerà la fiction "Un mondo nuovo" con la regia di Alberto Negrin, ambientata negli '30. Si cercano:

- Uomini di età compresa tra i 18/30 anni, con taglie che vanno dalla 46/50, capelli corti, no tagli moderni, no sopracciglia moderne, no tatuaggi visibili.

- Uomini di bella presenza di età compresa tra i 30/50 anni, capelli corti, no tagli moderni, no sopracciglia moderne, no tatuaggi visibili.

Mandare foto attuali, primo piano e piano intero ben visibili e dati, carta di identità, codice fiscale ed eventuale permesso di soggiorno, a questo indirizzo mail:  

mondonuovocasting@gmail.com

La ricerca è rivolta esclusivamente ai residenti di Torino e Provincia.

Casting a cura di Leucotea Monti.

Nessun commento:

Posta un commento