mercoledì 27 agosto 2014

BAMBINI per il primo film di MACCIO CAPATONDA

Possiamo dire che Maccio Capatonda, al secolo Marcello Macchia, sia il migliore e più originale comico italiano in circolazione? Possiamo dirlo eccome. In un epoca dominata dai "comici" di Colorado e Zelig che si affidano alla vecchia regola "prendi un tormentone e ripetilo fino alla nausea" il buon Maccio si è fatto strada con un particolarissimo ed intelligente stile comico. Ora, dopo i successi televisivi, approderà finalmente sul grande schermo, ma non con Natale al Cesso di cui si era ipotizzato anni addietro. 
Per il film, che si girerà a Milano dal 22 settembre al 31 ottobre urgono:

- 3 bambini attori rispettivamente di 4/6 anni, 8/10 anni e 14/15 anni che possibilmente si somiglino tra di loro (3 fratelli sarebbe ideale e somiglino anche al protagonista del film Maccio Capatonda).

- 1 bambino attore di 8/10 anni che somigli a un altro tra i personaggi principali magro alto e bianco di carnagione;

- 1 neonato 5/6 mesi ruolo comparsa

- 3 bambini scelti per una battuta maschi e femmine sui 10 anni; ruolo figurazione speciale

- una quindicina di bambini come comparse tra i 10 anni (4 e 5 elementare), ruoli comparse.

La giornata di casting è prevista Martedi 2 settembre 2014 a Milano.
Per partecipare al casting si prega di inviare, da parte dei genitori, proposte fotografiche divise per tipologia di ricerca, indicando il luogo di residenza della famiglia e un numero di telefono per essere chiamati, alla seguente mail:

casting@diegosomigliana.com

Le candidature ritenute idonee saranno contattate dalla produzione per essere convocati alle selezioni del 2 settembre.Il lavoro sarà retribuito.



Nessun commento:

Posta un commento