lunedì 29 settembre 2014

ATTORE e MUSICISTA per PERFORMANCE

Riceviamo & Pubblichiamo!


La compagnia M...isteria per la sua nuova produzione "Le vignette animate", performance realizzata in collaborazione con Corvo Rosso, autore di Ti Amo Troppo...Basta alla violenza contro le donne cerca:

- un attore professionista (si richiede un'agilità corporea)

- un/una musicista: violoncellista o contrabbassista (si richieda un'esperienza di lavoro d'improvvisazione insieme agli attori, la capacita di cercare delle forme nuove e usare il suo istrumento come mezzo d'espressione insieme agli attori)

Una prima rappresentazione avrà luogo il 25 novembre al centro commerciale EUROMA 2, Roma, in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne. 
Le prove per questo progetto si svolgeranno a Torino, per una media di 4-5 prove a settimana, la mattina, al Cap 10100. Dopo questa prima, le performance seguiranno la mostra di vignette durante le numerose esposizioni in giro per l'Italia. 

Il lavoro è remunerato intorno ai 200 euro + viaggio + vitto a Roma. Questa performance apre la possibilità di creazione di uno spettacolo che andrebbe in scena a Milano per la giornata di 8 marzo.

Tutti gli interessati sono invitati a mandare il Cv all'indirizzo 

associazionemisteria@gmail.com 

e venire al provino che avrà luogo il 

venerdi 3 ottobre alle ore 09:00 

presso CAP 10100
Corso Moncalieri 18
TORINO

Nessun commento:

Posta un commento