venerdì 14 giugno 2013

PROVINI PER... UNA NOTA TRASMISSIONE TELEVISIVA

Allora... in genere su Casting Aperti, trovate solo annunci "per attori". Ma d'altra parte questa "nota trasmissione televisiva" che da tanti entra puntualmente nelle nostre case si avvale proprio di attori, o aspiranti tali (e sono moooolto più credibili di un 80% dei nostri più blasonati interpreti) per creare lo show.
Mi ha scritto un'agenzia di spettacolo che è alla ricerca appunto di queste "figure" ma si occupa altresì di portare pubblico a tramissioni Mediaset e Rai, e DANDOMI TUTTE LE ASSICURAZIONI DEL CASO, in maniera spontanea e gentilissima, mi ha chiesto di pubblicare un suo annuncio.
Quindi, per tutti coloro che mi scrivono e che non sono "professionisti" ma  vorrebbero comunque fare un'esperienza in tv e non solo loro, ecco la vostra occasione.

L'agenzia di Spettacolo Univideo 3 cerca nuovi volti come protagonisti di noti programmi Mediaset e non solo. Cerchiamo persone dai 18 anni in su spigliati e intraprendenti. 
I casting si svolgeranno il 

15 giugno dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18

la scuola di danza Patty Dance
in via delle Acacie 37/a, 
Roma

Non serve prenotarsi prima ma solo presentarsi. Diciamo da subito che non c'è da pagare alcuna iscrizione ne fare fantomatici book. Per info univideo3@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento