lunedì 24 giugno 2013

FILM a FIRENZE: CAST LIST

Riceviamo & Pubblichimo.
Ecco un annuncio che ci è arrivato e che la produzione ci assicura che sarà REGOLARMENTE RETRIBUITO. Molto bene.

Casting per il film "Santo Spirito" che verrà girato nella primavera del 2014 a Firenze. E' un lungometraggio indipendente della regista e sceneggiatrice americana Jennifer Norton che, realizzerà questo progetto, supportata di uno staff di ampio respiro internazionale. Stiamo cercando gli attori per i cinque ruoli principali del film che qui di seguito elenchiamo:

 
SANTO- Protagonista. Alto, snello, con occhi profondi, e capelli scuri, ama corteggiare le ragazze, sopratutto straniere, ma è continuamente distratto da dissidi e conflitti interiori. Nonostante i suoi 30-35 anni non è molto responsabile e maturo. Il ruolo richiede nudità parziale, conoscenza perfetta dell’Inglese e cadenza fiorentina.

GABRI- Viso dolce, corpo muscoloso e pelle abbronzata grazie al lavoro di giardiniere. Le sue mani sono forti e i suoi occhi blu teneri. E’ un buon confidente e un grande amico; è simpatico, giocoso e sereno. Il ruolo richiede conoscenza perfetta dell’Inglese e cadenza fiorentina.
FORTUNATA- E' la mamma onnipresente di Santo con un amore smodato per il figlio. La sua paura di perderlo la porta ad assumere atteggiamenti ridicoli che, al contrario, aumentano le distanze tra loro. E' una donna elegante, molto ben educata e ricca; i suoi vestiti e i suoi comportamenti riflettono il suo status. Non è molto alta; ha dei capelli rossi o neri, è un po’ in carne, è una donna elegante di 55-65 anni. Il ruolo richiede conoscenza perfetta dell'italiano.

LEO- E' il saggio e amorevole padre di Gabri. Ha gli occhi blu e un viso segnato dal duro lavoro. Un gentiluomo, non molto alto, dolce, romantico e sorridente con le mani grandi e callose. Ha 60-70 anni, Il ruolo richiede conoscenza perfetta del fiorentino e dell'italiano

LUCIA- E' una ragazza italiana ma non toscana. Hai capelli scuri, un bel fisico e un viso scaltro. E' proprietaria di un bar, è una ragazza simpatica, sarcastica e sveglia. Ha fra 30-35 anni. l ruolo richiede conoscenza perfetta dell'inglese e dell'italiano con una cadenza che evidenzi un territorio di appartenenza che non sia toscano.

Si prega di inviare due foto (una a figura intera e una in primo piano) e il Curriculum artistico, specificando nell'oggetto della mail il vostro nome e il ruolo per il quale vi candidate a:
 
santospiritothemovie@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento