mercoledì 12 giugno 2013

RAGAZZI/E per SERIE TV MUSICAL ARGENTINA (ovvero Vuoi Essere la Nuova Patty?)

Nella mia commedia "Delitto in Palcoscenico" c'era un divertente monologo in cui uno degli attori raccontava di come una sua conoscente guadagnasse bei dindini organizzando delle feste per bambini travestita come "Il mondo di Patty" la lisergica telenovela musical argentina (true story). Credo che adesso, se lo dovessi riportare in scena (comuni, teatri, organizzazioni... io sono qui!) dovrei forse cambiare battuta perché Patty e il suo mondo sono finiti nel grande ammasso del passato assieme a Beverly Hills, Primi Baci e i Tamagochi.
A che pro tutto questo preambolo, oltre a farsi della pubblicità gratuita (trovate tutti i miei spettacoli QUI).
Per parlarvi del nuovo grande progetto della televisione argentina. Un biopic su Papa Francesco? diranno in coro i miei piccoli lettori. No, ragazzi, avete sbagliato: una telenovela musical su una ragazzina che va a zonzo tra una dimensione e l'altra.

La Società Yair Dori, in collaborazione con MAS Music, Arts & Show di Milano e Funwood Media, indice le audizioni per la ricerca di un talento italiano per le riprese di “Señales”, una nuova importante Serie Tv internazionale, per un pubblico teen, che verrà distribuita in tutto il mondo, attualmente in registrazione in Argentina, in onda in Italia nel 2014. Il candidato prescelto si unirà al cast ufficiale a Buenos Aires.
“Señales” racconta la storia di Catalina, un'adolescente che non sta attraversando un buon periodo della sua vita. Con il papà si trasferisce in un villaggio pittoresco. Qui Catalina frequenta una scuola d’arte dove si dedica allo studio del ballo e del canto.
Tutto cambia quando Catalina trova, nello scantinato della sua nuova casa, una strana sfera metallica grazie alla quale accede ad un’altra dimensione e conosce due “gemelli”: in realtà due cloni provenienti da questo misterioso mondo parallelo, molto ansiosi di scoprire come si vive sulla terra…

Si cercano giovani talenti (uomini e donne) maggiorenni che sappiano cantare, ballare, recitare e che abbiano una buona conoscenza dello spagnolo. Età scenica 16 anni.

Tutti i candidati dovranno sostenere tre prove:

- PROVA DI CANTO:
E’ necessario preparare un brano a scelta, Pop (premunirsi di base su cd audio)

- PROVA DI RECITAZIONE:
E’ necessario preparare un breve monologo brillante a scelta

- PROVA DI BALLO
Verrà insegnata una coreografia in sede di audizione

Periodo di lavoro:
Luglio 2013 – Maggio 2014

Per partecipare all’audizione i candidati dovranno accedere e iscriversi al social network della danza www.bewons.com , dove troveranno, nella sezione AUDIZIONI, tutte le informazioni dettagliate per l’invio del proprio cv professionale completo di foto in primo piano e figura intera.

Nessun commento:

Posta un commento