martedì 10 gennaio 2012

SELEZIONI per IL RE LEONE

Non sono mai andato pazzo per Il Re Leone (il film intendo) anche se c'era un mio compagno di scuola che se l'era visto 13 volte al cinema (con me c'era andato alla decima); e non ho mai visto il relativo musical, anche se un mio amico, che non aveva mai visto un musical in vita sua, è impazzito dalla commozione assistendo alla rappresentazione dicendo che era la cosa più bella che aveva visto in vita sua.
Bene, ora anche voi avete la possibilità di far parte del carrozzone che racconta le avventura di Kimba, il leone bianco made in USA.

Per il Cast de THE LION KING (non è specificato se si tratti di una versione per l'Italia o proprio quella del West End) si cercano:

CANTANTI: Si cercano cantanti di forti capacità e con attitudine al movimento dai 18 ai 40 anni sia per ensemble sia per coprire ruoli principali. Sono invitati a partecipare donne e uomini di qualsiasi background culturale.

presentarsi

Giovedì 16 Febbraio 2012 – Milano
Sabato 18 Febbraio 2012 – Roma

Presentarsi alle ore 09:30 e non oltre le ore 11:00

DOVE:
Milano: OnStage Milano - Via Rutilia 10/8
Roma: La Maison de la Danse - Via Assisi 37

MATERIALE:
si prega di preparare 16 battute di un brano a scelta che rispecchia il vostro range vocale, un brano standard R&B, pop o rock and roll per mostrare al meglio le vostre qualità canore e range vocale. Si prega di non portare materiale tratto da THE LION KING e di non portare materiale stile Broadway Theatre, si prega di portare i relativi spartiti musicali per l’accompagnamento al piano. Portare copia del vostro Cv e una foto già pinzati insieme.
IL BRANO DEVE ESSERE IN INGLESE.


BALLERINI: si cercano ballerine donne e ballerini uomini, dai 18 ai 30 anni, con forte base di danza classica e moderna. I ballerini uomini dovranno avere anche qualità acrobatiche. Sono invitati a partecipare donne e uomini di qualsiasi background culturale.


BALLERINI
QUANDO:
Venerdì 17 Febbraio 2012 – Milano
Ballerine donne alle ore 09:30
Ballerini uomini alle ore 13:30
Lunedì 20 Febbraio 2012 – Roma
Ballerine donne alle ore 09:30
Ballerini uomini alle ore 13:30

DOVE:
Milano: OnStage Milano - Via Rutilia 10/8
Roma: La Maison de la Danse - Via Assisi 37

MATERIALE:
si prega di presentarsi scaldati e pronti con scarpe jazz o a piedi nudi. Potrebbe essere richiesta una prova canora. Si prega di preparare un brano a scelta che rispecchia il vostro range vocale (es. R&B, Gospel) si prega di portare i relativi spartiti musicali per l’accompagnamento al piano. Portare una copia del vostro Cv e una foto già pinzati insieme.
SI PREGA DI NON PREPARARE BRANI TRATTI DAL MUSICAL “THE LION KING”
IL BRANO DEVE ESSERE IN INGLESE.

PER TUTTI E’ OBBLIGATORIO EFFETTUARE UNA PRENOTAZIONE VIA EMAIL INVIANDO CV E UNA FOTO A:

c.casting@libero.it

Consulente Casting per l’Italia Chiara Cattaneo -
PER ULTERIORI INFORMAZIONI: 348.88.27.088

Nessun commento:

Posta un commento