lunedì 23 gennaio 2012

ATTORI E TECNICI per un FILM sui GIOVANI

Okkey, è chiaro che se bussate alla Fandango chiedendo se gentilmente potete lasciare un curriculum vi butteranno giù dalle scale senza tante storie. Se passate alla Taodue probabilmente sguinzaglieranno i mastini. Figurativamente parlando, chiaro (ma forse anche no).
Chi ci rimane? Ehm, diciamo produzioni "indipendenti", magari non conosciute a livello nazionale come quelle di cui sopra ma che perlomeno di aprono al web per la ricerca di attori.
E' il caso della Elite Group International e del suo amministratore e regista Angelo Antonucci che ha all'attivo diversi film che risultano regolarmente usciti.
Per il nuovo progetto "Con tutto l'amore che ho" che si girerà a partire dal 20 febbraio 2012 a Roma si cercano attori ed attrici, con un minimo di esperienza (mmm...), di età 19-26, nei seguenti ruoli:

- Maricla: ragazza simpatica, estroversa, amica della protagonista;
- Federico: ragazzo arrivista, cinico;
- Piero: ragazzo simpatico, eccentrico.

Inoltre altri piccoli ruoli sempre dai 19 ai 26 anni sia femminili che maschili che faranno da contorno ai protagonisti.

Inviare mail ( solo se rientranti nei ruoli indicati) con curriculum e 2 foto , a: castingattori@email.com


Inoltre, e oggi non ci facciamo mancare niente, Si ricercano stagisti, possibilmente con un minimo di esperienza maturata attraverso corsi o pratica sul set, nei seguenti settori:

- Scenografia, Costumi, Trucco, Parrucchieri , Produzione, Ass. Regia, Fonico, operatore.

E’ previsto un minimo di rimborso spese da concordare.
Inviare curriculum + 1 foto a:

castingtecnici@email.com


Nota a margine: sì, non è il massimo della vita. Io che ho studiato, io che sono un professionista del mio lavoro, cosa debbo fare? mi chiederete. E quello che mi chiedo anche io ogno giorno della mia vita...

Nessun commento:

Posta un commento