martedì 10 gennaio 2012

Casting Aperti consiglia L'AMORE IN GUERRA

Con il nuovo anno tornano anche i consigli disinteressati di Casting Aperti, ovvero spettacoli di qualità che si differenziano nel panorama attuale del teatro italiano.
Dal 26 al 29 gennaio e dal 2 al 5 febbraio, andrà in scena, presso il Teatro allo Scalo a Roma, L’Amore in Guerra, uno spettacolo scritto, diretto ed interpretato da Melania Fiore.
Due storie, ambientate negli anni drammatici della Germania nazista, due donne che cercano di fuggire da una realtà inimmaginabile grazie all’Amore, un sentimento che all’epoca sembra ormai completamente scomparso.
Ok, si fa presto a fare spettacoli sui nazisti, la guerra, l’olocausto, eccetera eccetera.
E’ difficile invece portare in scena qualcosa di nuovo, privo di retorica e veramente emozionante. L’Amore in Guerra ci è riuscito.

Melania Fiore, giovane attrice e autrice ma già con una decennale esperienza sulle spalle, aveva ideato L'Amore in Guerra assieme al suo Maestro, il compianto Mario Scaccia, a cui ha dedicato questo spettacolo.
Uno spettacolo che fonde impegno e denuncia, umorismo e poesia, che sicuramente vi conquisterà, così come la sua straordinaria interprete.


L’AMORE IN GUERRA

uno spettacolo scritto, diretto ed interpretato da Melania Fiore


dal 26 al 29 gennaio e dal 2 al 5 febbraio
dal giovedì al sabato ore 20,45 domenica ore 17,45

Teatro allo Scalo, via dei Reti 36, Roma (San Lorenzo)

info e prenotazioni: 340.6485291 – teatroalloscalo.it
BIGLIETTO: RIDOTTO 10,00 euro - INTERO 13,00 euro
riduzioni previste: under 30 e over 65 o gruppi maggiori di 6


Nessun commento:

Posta un commento