domenica 6 marzo 2011

WORKSHOP di PREPARAZIONE ATTITUDINALE al CASTING (una bieca promozione del sottoscritto)

Non vi fa incazzare (a me personalmente un sacco) quando al TG5 dell'una quel tizio che presenta "Gusto" (ovvero marchette per ristoranti scicchettosi) ogni giorno che Dio manda in terra ricorda che "potete trovare queste ricette sul libro di Gusto in edicola e libreria"? Dovrebbero radiarlo dall'albo dato che approfitta di un servizio "pubblico" per farsi una bieca promozione. E come lui ce ne stanno a decine. Puah! Gentaglia!
Ed è più o meno la stessa cosa che faccio oggi presentandovi questo workshop di Preparazione Attitudinale al Casting tenuto dal sottoscritto. Cosa cosa? Come anche tu ti sei dato a questo corsi del cacchio? Ok, ragazzi, non è proprio un corso del cacchio. E' un qualcosa destinato a chi non è ancora professionista, non ha tutta questa esperienza, e vuole imparare quei piccoli trucchi del mestiere per arrivare più rilassato e sicuro di se al momento dei provini.
Dato che c'è un sacco di gente che mi scrive e mi domanda queste cose ho deciso di tenere questo workshop che si articolerà in un fine settimana: come funziona un provino, cosa fare e cosa non fare, la presentazione di se stesssi, il monologo, ecc ecc. Tutte cose che voi amici professionisti avete imparato nel corsi degli anni, ma credo che potrebbero interessare a chi non ha ancora tutta st'esperienza.
Come bonus, sarà realizzato uno showreel, contenente presentazione e monologo, che rimarrà vostro, in DVD e anche pronto ad essere messo su youtube.
Il tutto organizzato da Progetto Tangram ovvero garanzia di serietà.
Come si svolge, dove si svolge, quanti dindi costa?

Trovate tutte le info cliccando QUI.

Ok, la pubblicità è finita. Spero che abbiate ancora stima di me. Da domani, solo annunci di provini, parola di lupetto.