Caspita, io non aspettavo altro. Finalmente un film diverso dal solito panorama italiano: pensate, una storia di trentenni (e quarantenni) in crisi sullo sfondo della periferia romana! Anzi, ad essere precisi, il fim sarà, nelle intenzioni dell'autore, "una commedia sociale sulle paure del matrimonio e la passione che finisce." Ragazzi, questi sono i film che mancavano alla nostra cinematografia.
E non vi ho ancora parlato del cast... saranno coinvolti dei nomi nuovi, gente che proprio non c'avevate pensato di vedere in film del genere: Elio Germano e Valerio Mastrandrea, che sarà anche produttore della pellicola!
A dirigere questo "Qualche nuovola" sarà Saverio di Biagio, già aiuto regista per nomi del calibro di Daniele Vicari, Maurizio Sciarra e Marco Amenta e autore della sceneggiatura, che nel 2004 ha ricevuto una menzione al premio Solinas.
A produrre il film, con il contributo di 400.000 eurini del Ministero, sarà la Minollo Film ed è a loro che dovete inviare il vostro CV + foto/video nella speranza di far parte dell'importante cast.
MINOLLO FILM
Via G.F Albani, 9
00165 Roma
CONTRORDINE COMPAGNI!
MI HANNO APPENA INFORMATO CHE IL CASTING DEL FILM RISULTA "CHIUSO"... CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE!
MI HANNO APPENA INFORMATO CHE IL CASTING DEL FILM RISULTA "CHIUSO"... CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE!
Nessun commento:
Posta un commento