venerdì 24 settembre 2010

UN ALTRO BEL FILM IN LAVORAZIONE

Caspita, io non aspettavo altro. Finalmente un film diverso dal solito panorama italiano: pensate, una storia di trentenni (e quarantenni) in crisi sullo sfondo della periferia romana! Anzi, ad essere precisi, il fim sarà, nelle intenzioni dell'autore, "una commedia sociale sulle paure del matrimonio e la passione che finisce." Ragazzi, questi sono i film che mancavano alla nostra cinematografia.
E non vi ho ancora parlato del cast... saranno coinvolti dei nomi nuovi, gente che proprio non c'avevate pensato di vedere in film del genere: Elio Germano e Valerio Mastrandrea, che sarà anche produttore della pellicola!
A dirigere questo "Qualche nuovola" sarà Saverio di Biagio, già aiuto regista per nomi del calibro di Daniele Vicari, Maurizio Sciarra e Marco Amenta e autore della sceneggiatura, che nel 2004 ha ricevuto una menzione al premio Solinas.
A produrre il film, con il contributo di 400.000 eurini del Ministero, sarà la Minollo Film ed è a loro che dovete inviare il vostro CV + foto/video nella speranza di far parte dell'importante cast.

MINOLLO FILM
Via G.F Albani, 9

00165 Roma

CONTRORDINE COMPAGNI!
MI HANNO APPENA INFORMATO CHE IL CASTING DEL FILM RISULTA "CHIUSO"... CI SCUSIAMO PER L'INCONVENIENTE!

Nessun commento:

Posta un commento