lunedì 13 settembre 2010

AVETE SPETTACOLI PER RAGAZZI GIA' PRONTI?

Bene, allora mettevi in contatto con il Progetto Tangram, che si occupa di proporre questi spettacoli su Roma. Uno dei responsabili è persona che conosco personalmente e quindi posso "garantirivi" sulla serietà dell'operazione.

Ecco il loro comunicato:

"Progetto TANGRAM" è alla ricerca di spettacoli GIA' ALLESTITI di TEATRO RAGAZZI da proporre all'interno di una stagione teatrale su Roma. Le fasce ricercate sono quelle dell'asilo, primo e secondo ciclo delle elementari, scuole medie e superiori. Inviateci quindi le vostre proposte (che valuteremo seriamente e attentamente), le divideremo per tutte le categorie necessarie e poi le proporremo ai nostri contatti.

MATERIALI NECESSARI:

Una locandina dello spettacolo, un Curriculum della Compagnia, Scheda tecnica DETTAGLIATA (luci, fonica, quadrature, scene, tempi ecc. e comprensiva di prezzi), galleria fotografica significativa e, laddove possibile, una demo video e una ripresa video integrale dello spettacolo.

CONTATTI:

Pensando di essere stati esaustivi nelle nostre richieste, attendiamo adesso le vostre proposte che ci dovrete inviare via mail (non cartaceo) all'indirizzo:

progettotangram@gmail.com

Per quanto riguarda i promo video, se possibile, inviateci un link che avete già (magari su youtube), oppure vi forniremo in seguito un indirizzo postale, dove farci pervenire CD e DVD.

Cordialmente,
"PROGETTO TANGRAM"
di Paolo Ricci, Alessandra Aulicino, Alberto Buccolini, Gabriele Guarino, Romina Bufano

BLOG/HOMPAGE: http://progettotangram.myblog.it/ FACEBOOK PROFILE: http://www.facebook.com/progettotangram
FACEBOOK PAGE: http://www.facebook.com/pages/Progetto-Tangram-Eventi-e-Spettacoli/122704041096366?ref=ts
TWITTER: http://twitter.com/progettotangram
MYSPACE: http://www.myspace.com/progettotangram YOUTUBE: http://www.youtube.com/user/progettotangram

Nessun commento:

Posta un commento