venerdì 17 settembre 2010

CASTING a TARANTO

La Puglia è diventata davvero la nuova Cinecittà! Ultimo annuncio in ordine di tempo questo che riguarda un corto, Fireworks, di tale Giacomo Abbruzzese. Un corto? Calma miei piccoli puffi, questo non è un povero disgraziato (in senso buono) che cerca la sua strada nel cinema mettendo in piedi un corto con amici e parenti. Qui c'è dietro addirittura "Le Fresnoy – Studio National des Arts Contemporains, struttura d’eccellenza in Francia per la produzione e la distribuzione di giovani registi provenienti da tutto il mondo, in collaborazione con l’associazione Max Cavallo e il teatro Crest". Mizzica. Speriamo che dietro a tutti questi altisonante nomi ci siano dindini con cui pagare gli attori, che nello specifico dovrebbero essere:

- ragazza bellissima, preferibilmente dai tratti indiani o africani di 20/28 anni

- ragazzo bella presenza, lineamenti forti, sorriso plastico, bruno 25/33 anni.

Sarà privilegiata la capacità di parlare in dialetto tarantino.

Le riprese, della durata di una settimana circa, sono previste tra la fine di dicembre e i primi di gennaio (compresa la notte del 31 dicembre) a Taranto.

I candidati interessati possono presentarsi:

venerdì 24 Settembre dalle ore 11 alle ore 19

c/o il TaT À , lo spazio-residenza del Teatro Crest
in fondo a Via Grazia Deledda, vicino alla facoltà di Scienze della Comunicazione nel quartiere Tamburi a Taranto.

Tutte le candidature devono essere accompagnate da un curriculum vitae e se possibile, nel caso degli attori professionisti, di un dvd con uno showreel delle precedenti interpretazioni. (bum!)

Chi non potrà essere presente può inviare entro la mattina del 22 SETTEMBRE foto, curriculum e recapiti all’indirizzo di posta elettronica giacomo_ab@yahoo.it inserendo nell’oggetto ‘cast FIREWORKS’.

Nessun commento:

Posta un commento