lunedì 22 febbraio 2010

UNA FICTION su FRED BUSCAGLIONE

Bestemmia! Schifo! Orrore!
Sono state queste le mie reazioni quando ho saputo chi sarà il protagonista dell'annunciata fiction su Fred Buscaglione, uno dei miei miti personali, cui avevo dedicato un film della domenica tempo fa.
Su un film o uno sceneggiato sul grande Fred se ne parlava da anni e si ventilava a suo tempo il nome di Massimo Dapporto... 'nsomma, per lo meno un po' ci assomigliava.
Ora è uscita la notizia che il protagonista della miniserie in due puntate sarà... Filippo Timi! Argh! Queste sono cose che fanno davvero male e non mi faranno dormire la notte, anche perché era un mio sogno realizzare un biopic su Buscaglione...
A produrre "Che bambola!" (che titolo, eh?) sarà la Ciao Ragazzi di Claudia Mori che quindi abbandona l'idea della fiction su Caruso e passa a questa su Buscaglione, probabilmente dopo aver visto un servizio al TG per il cinquantesimo anniversario della scomparsa.
L'indirizzo dove far pervenire il vostro materiale è sempre lo stesso:

CIAO RAGAZZI
via Luigi Settembrini 30

00195 ROMA


Nessun commento:

Posta un commento