giovedì 25 febbraio 2010

A proposito di... CASTING a PALERMO

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Riguardo all'annuncio "Casting a Palermo" mi è arrivata questa nota da parte dei responsabili che conferma la "genuinità" dell'operazione, pur fatta "in economia"...
Ma quando c'è la PASSIONE, beh, tanto di cappello, non posso fare altro che approvare il tutto. Spero che il vostro progetto trovi un concreto sbocco!

Ecco la nota così come m'è arrivata.

"Caro Emanuele, sono Patrizia Pantano,la Presidente di I.E.F. Istituto Europeo del Fumetto Cinema e Cartoons, siamo noi che abbiamo chiesto al Maestro Max Crivello di scrivere il libro e anche la sceneggiatura, che ci ha donato gratuitamente per creare lavoro in Sicilia, una Sicilia che ama e che vede così caduta in basso.
Il progetto è un pilota ed è NO BADGET (quindi nemmeno il panino con la milza)
Lui sta lavorando gratis, Noi stiamo tutti lavorando gratis, per questo scopo, non vogliamo nemmeno il panino con le panelle che ci compriamo noi, perchè abbiamo tutti fiducia in Max e lo sosteniamo, siamo oltre 800 persone che lavorano fianco a fianco, per vedere la nostra Sicilia finalmente palcoscenico di film che nascono da noi e che non vengono da altri posti, solo per dare da lavorare a maestranze sempre sottopagate. E quindi ci siamo uniti e stiamo lavorando, vuoi essere dei nostri, ci vuoi aiutare, e di Max ci si può fidare, credimi. Non sono la sola ma insieme a me si uniscono, Pasquale Digiovanni casting man da oltre 39 anni, Giuseppe dibenedetto, altrettanto, Ester Vinci, Salvo Giardina, e altri amici che GRATUITAMENTE stanno lavorando con me.
ciao"

Nessun commento:

Posta un commento