venerdì 5 febbraio 2010

ATTORI POLENT... SETTENTRIONALI per TERENCE HILL

Buone notizie per voi amici padani! No, non stiamo parlando del Federalismo ma di qualcosa ancora più importante, ovviero la possibilità di far parte del cast de "L'uomo dei boschi", l'ultima impevedibile serie con Terence Hill.
Dopo i meridionali, tocca a voi nordici farvi sotto, infatti per questi ruoli la produzione richiede esclusivamente attori settentrionali.
Ma ecco le ricche descirizioni, che già fanno capire che "i buoni sentimenti" di cui si fa portatrice la Lux Vide saranno, ahinoi, anche stavolta della partita:


ROCCIA
45-55 anni.
Roccia è la vera spalla di Toni (Terence Hill). Se Toni è un tipo taciturno, Roccia è una tomba. Come un vero uomo di montagna lui non parla, mugugna. Roccia più che capirlo, bisogna interpretarlo. Ex boscaiolo, se ne va in giro sempre con una piccola scure attaccata alla cinta.
Sul lavoro è proprio una roccia, con una forza quasi disumana. Insomma è un vero duro, ma solo davanti a una persona affiora la sua vera natura di "gigante buono"...davanti a quella che è rimasta, essendo vedovo, l'unica donna della sua vita: sua figlia Chiara cieca dall’età di cinque anni.
L’attore cercato deve essere necessariamente del nord, alto più di 1.85, robusto e massiccio.


ASSUNTA
38-55 anni.
E’ la sorella minore di Roccia e che non ha nessun timore del fratello.
Zitella, o come dice lei "signorina", non si è mai sposata.
Anche lei piuttosto corpulenta, è una donna spiccia (pane al pane, vino al vino), che senza molti giri di parole va al sodo, con una carica positiva e una voglia di vivere che esprime nel suo perenne moto.
Si occupa della nipote Chiara alla quale ha trasmesso la sua passione per la cucina.
L’attrice cercata deve essere necessariamente del nord, 38-55 anni. Corpulenta e robusta, molto brillante.

CHIARA BEZZA
Chiara ha 17 anni, è veramente bella, intrigante, un insieme di purezza e sfacciataggine.
E’ cieca dall’età di 5 anni: ha visto il mondo e lo sa apprezzare e questo la spinge a tirare fuori il meglio e a prendere la vita con slancio. Chiara non è la classica “poveretta”... quella che tutti compatiscono, è sempre impegnata, attiva, una bravissima cuoca e il suo handicap non ne limita minimamente vita sociale e scolastica.
Attrice cercata: età 17-20 necessariamente del nord
Specificare in cv età e altezza


GIORGIO GUALTIERI
17 anni, bello, fama di ragazzo viziato, ribelle, ma è anche un ragazzo come tanti, con le sue fragilità e le sue debolezze. Più che cattivo è arrabbiato.
Nella piccola comunità montana con la vicinanza dello zio Toni (Terence hill) e l’amicizia/amore di una ragazza cieca riuscirà a diventare una persona migliore.
Attore cercato: età 17-20 necessariamente del nord
Specificare in cv età e altezza


Se vi riconoscente in questi ruoli e volete avere la vostra occasione inviate prontamente CV e foto/video a:

lux.serie@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento