venerdì 26 febbraio 2010

CASTING sull'ELBA

E' in preparazione una nuova fiction dal titolo "L'isola". Wow, che sia una risposta italica a "Lost"? Vedremo Beppe Fiorello o Fabrizio Gifuni alle prese con mostri di fumo, strani incidenti e fenomeni paranormali? Silvio Orlando nei panni di Ben Linus? Giuliano Ferrara in quelli di Hurely?
No, ragazzi avete sbagliato, nulla di tutto ciò. "L'isola" sarà la risposta italiana ad "Avatar"! Ovvero, non sarà la prima fiction in 3D ma racconterà le periprezie di "uomini e donne coraggiose che si ritrovano a lottare per la salvaguardia del nostro ecosistema contro imprenditori che, senza scrupoli, stanno distruggendo il pianeta." Brr....
Diretta da uno specialista nelle serie avventurose come Alberto Negrin e prodotta dalla Palomar, la fiction sarà ambientata nell'isola d'Elba. Ed è proprio qui che si svolgerà un casting generale, per uomini/donne dagli 8 ai 70 anni.
Il casting si svolgerà:

Lunedi 1 e Martedi 2 Marzo
dalle 10:30 alle 18:00


presso
Gran Guardia della Porta a Mare
Portoferraio - Isola d'Elba


Tutti gli interessati dovranno presentarsi con una fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. I minori dovranno essere accompagnati da un genitore o da un parente stretto.

4 8 15 16 23 42

Nessun commento:

Posta un commento