lunedì 3 settembre 2012

TUTTI A BORDO! CANTANTI e BALLERINI PER NAVI DA CROCIERA TEDESCHE

"Così un bel giorno mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana" raccontava a suo tempo Manuel Fantoni. Ma sì, mollare tutto andarsene via da quest'Italia senza prospettive e fare il giro del mondo su navi lussose, dove ogni sera è festa! E guadagnare anche un sacco di dindini belli!
Ok, forse ho esagerato... ma potrebbe anche essere così. Certo, se poi vi capita un certo capitano molto... approssimativo potrebbero anche insorgere dei problemi. Ma in questo caso si tratta di navi crucche e quindi si spera che la rigida professionalità prevalga. 
Comunque, ecco qui l'annuncio in questione.
 


AIDA ENTERTAINMENT GERMANIA - LE NAVI DEI MUSICALS
Per i nuovi cast 2013 cerchiamo:

Cantanti (uomo/donna)
Siamo alla ricerca di cantanti di talento (musical, pop, rock) e alta versatilità canora con pluriennale esperienza nel settore e con buona predisposizione al ballo. Si cercano attori dalla spiccata personalità, capacità espressiva e dal talento adatto ad entusiasmare il pubblico giorno dopo giorno con i nostri spettacoli. È previsto anche un programma da solisti. Prepara- re due canzoni (ballata e pezzo ritmato) a scelta (rock, pop, musical moderno) e presentarsi ai provini con relativi spartiti musicali per il pianista.

Ballerini/Cantanti (uomo/donna)
Cerchiamo eccezionali ballerini con formazione in diverse tecniche di danza, eccellente attitudine alla recitazione e predi- sposizione al canto (baritono, mezzo soprano). Preparare due canzoni (ballata e pezzo ritmato) a scelta (rock, pop, musical moderno) e presentarsi ai provini con relativi spartiti musicali per il pianista.

Ballerini/Ballerine
Siamo alla ricerca di eccezionali ballerini con ottima conoscenza della tecnica classica/moderna/contemporanea ed eccel- lente attitudine alla recitazione. Per i ballerini il canto e‘ facoltativo, per coloro che cantano preparare 16 battute da una canzone tratta da musical e presentarsi ai provini con relativo spartito musicale.
I nostri contratti prevedono un corso preparativo ad Amburgo e contemplano due ingaggi di 3 mesi ciascuno o uno di 6 mesi a bordo di una delle navi AIDA.

OPEN CALL AUDIZIONI
Roma – 07.10.2012
10:00 (iscrizione: 9:00) La Maison de la Danse - Via Assisi 37 Callbacks 09.10.2012 a Milano
 
Milano – 08.10.2012
10:00 (iscrizione: 9:00) ONSTAGE Milano - Via Rutilia 10/8 Callbacks 09.10.2012 a Milano


Requisiti
- È indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese per tutti gli audizionandi.
- I candidati devono avere compiuto il 20° anno di età.
- Presentarsi con foto e CV aggiornato alle audizioni.
- Le Audizioni sono Open Call presentarsi direttamente alle audizioni.
E‘ gradita la prenotazione via mail a: c.casting@libero.it
Casting Consultant per l‘Italia:
Chiara Cattaneo 329.53.46.966
Romina Carotti 348.88.27.088

Nessun commento:

Posta un commento