mercoledì 19 settembre 2012

CASTING AMORE CRIMINALE a UDINE

Nuovo casting per Amore Criminale, la docu-fiction Rai, che dopo essere sbarcata in Sicilia questa volta arriva ad Udine. Come sempre si cercano abitanti del posto per figurazioni speciali e piccoli ruoli.
Per chi si fosse messo all'ascolto solo in questo istante e mi chiede "Io abito a Roseto degli Abruzzi ma posso salire... che faccio, mando il CV?" La risposta è NO. Questi sono casting solo per i locali. E' ingiusto, sarebbe bello che ce ne fossero di più... ma questo passa il convento!
Per gli amici di Udine e dintorni invece ecco quanto segue:


Si ricercano attori e figuranti residenti a UDINE e provincia per una puntata di prossima realizzazione della trasmissione "Amore criminale" in onda su Rai Tre.
 

 Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 60 anni.
In particolare si cercano:
- donne di 35-40 anni, statura media e corporatura normale, capelli biondi o castano chiaro e lunghi e ricci, occhi verdi;
- uomini di 35-40 anni, statura alta e corporatura normale, capelli castani molto corti (quasi rasati) e pizzetto, occhi castani;
Si richiede agli attori e figuranti di raggiungere con mezzi propri il set.

Per partecipare al casting è necessario inviare un cv (completo di dati personali, residenza/domicilio e recapiti) e almeno una foto, alla mail: 

labastoggi2@gmail.com

Per esigenze organizzative, le mail di candidatura saranno accettate fino alla data improrogabile del 25 settembre 2012.
 A coloro che manderanno foto e cv verrà inviata una mail di risposta con orario e luogo preciso del casting, che si terrà in data unica il giorno 27 settembre 2012.

Le riprese si terranno a UDINE e zona limitrofe, indicativamente dal 3 al 10 ottobre 2012.

Nessun commento:

Posta un commento