venerdì 28 settembre 2012

INGLESI in TOSCANA

...e non stiamo parlando di quei gentleman che arrivano nelle dolci colline senesi e si accattano splendide ville immerse nella campagna, con bellissime stradine disseminate di pini secolari dove poi vengono a girare le réclame delle auto.
Continuano ad arrivarci, e ne siamo lieti, annunci di casting direttamente dalle produzioni. Questa volta è la Ecoframes Production che ci invia due interessanti occasioni riservate però a coloro che speakano l'english very well. Ecco quanto:

Si cercano in Toscana per un importante serie TV internazionale, tre attori inglesi (oppure italiani bilingue con ottima conoscenza della lingua inglese:

1) Ragazzo, poco più che ventenne, bello, affascinante, tipo Leonardo DiCaprio.
2) Ragazza, poco più che ventenne, altera, sofisticata e un po 'snob, molto competitiva.
3) Nonno affascinante sulla sessantina.

Si prega di Inviare foto e curriculum a: 

ecoframescasting@gmail.com 

specificando nell'oggetto: “Attore inglese per la serie TV International”. 
I candidati non devono appartenere ad altre agenzie di management artistico.



Inoltre, per un progetto cinematografico importante si cerca in Toscana come attore principale:

Bambino bilingue (Inglese) tra i 6 e gli 8 anni

Con urgenza inviare due foto (un primo piano e una intera) e curriculum a: 

ecoframescasting@gmail.com

I candidati non devono appartenere ad altre agenzie di management artistico.


Per info:

Ecoframes Media Factory
Via dei Serragli 133 50124 Firenze ITALIA
 www.ecoframes.net Email: ecoframescasting@gmail.com
Telefono :055-2335511 Cellulare: 338-7101400
 


giovedì 27 settembre 2012

OCCUPATO IL TEATRO ROSSI a PISA. UN'INIZIATIVA DA APPOGGIARE!



Chi segue questo blog sa che ogni tanto mi lascio andare in disquisizioni che poco hanno a che fare con casting e provini, lasciando che le mie sordide e famigerate opinioni politiche prendano il sopravvento.
Tempo addietro scrissi di come un certo “tipo” di occupazioni teatrali non mi piacevano in quanto, seppur animate da “sani principi” finivano per essere una passerella per divi e sottodivi politicizzati, gli stessi che in definitiva “occupano” il settore cultura in Italia e che andavano “a farsi belli” in questi contesti. E le vere ragioni di chi metteva in moto queste iniziative venivano sepolte dall’attore e dal cantante che, sotto l’occhio delle telecamere, andava a portare solidarietà ai “colleghi”.

E’ notizia di oggi che a Pisa, gli studenti dell’Università, hanno occupato il teatro "Enrico Rossi" lì accanto. Un teatro glorioso ma abbandonato da anni e che, dopo essere stato per anni un deposito di biciclette e motorini sequestrati (sic!), versava di fatto a marcire. Tempo fa sono stati fatti dei lavori per 2 milioni di euro ma ne sarebbero occorsi ben altri 8 per “metterlo a norma”. 
E quindi, nel frattempo? Nel frattempo stava chiuso e amen.   
E allora? E allora hanno preso, sono entrati e l’hanno occupato.
Certo, l’occupazione in sé, secondo il mio punto di vista, resta una cosa “sbagliata”, una prevaricazione.
Ma in un Paese dove la burocrazia la fa da padrone, dove interessi e sotto-interessi smuovono le carte… secondo voi, se si aspettano i fondi, i bandi, gli appalti… quando si sarebbe potuto riaprire? In questo secolo o nel prossimo? Così come sarebbe stato inutile intentare una normale “procedura” per chiedere in concessione al Comune quella sala… quando mai la richiesta sarebbe stata accolta?
E quindi, benissimo, a mali estremi estremi rimedi.

Ho conosciuto i ragazzi di Pisa, il loro entusiasmo e la voglia di fare, durante la bellissima iniziativa dello SceneForum, dove mi avevano parlato anche dell’intenzione di riappropriarsi del teatro perduto. E non posso che stare dalla loro parte, appoggiando in pieno questa iniziativa.
Certo, saranno cazzi, perché il teatro è situato proprio sopra dei locali di una banca… e il Comune dovrà per forza fare qualcosa.

Ma questa iniziativa, partita veramente dal basso, senza alcun interesse (e ci posso mettere la mano sul fuoco) se non davvero portare della Cultura in città, merita davvero il vostro sostegno e solidarietà.
Se c’è da mettere una firma per appoggiare quest’occupazione, io ci metto la mia.
Vi invito a fare altrettanto.



mercoledì 26 settembre 2012

ATTORI a ROMA

E questo può davvero interessare a molti di voi.
Vediamo di cosa si tratta, right right?

La Coop. Teatro Instabile per spettacolo teatrale regia di Gianni Leonetti in programma a Roma al Teatro Belli a fine novembre seleziona:

ATTRICE 28/35 anni, bella presenza, attitudine al movimento.

ATTORE 28/35 anni, presenza, attitudine al movimento.

Inviare curriculum e 2 foto (primo piano e figura intera) a:
 
cti.casting@libero.it

martedì 25 settembre 2012

CASTING LAST MINUTE a TORINO!!!!

Sì, lo so che stavate per uscire di casa per andare da Ikea a comprare, dopo aver perscorso tutto il serpentone dell'esposizione, le polpette svedesi e la salsa di mirtilli....
Però oggi (e domani) potrebbe essere la Vostra occasione!
Ecco quanto:

E' in preparazione la mini serie tv per la Rai "La Farfalla Granata" con la regia di Paolo Poeti, produzione Goodtime.

 Si cercano attori con le seguenti caratteristiche:

- Rosa: donna tra i 45 e 50 anni, viso antico e vissuto, di umili origini e con occhi e capelli castani;
- Maria: ragazza tra i 20 e 23 anni, viso dolce, dall'aria timida e riservata con occhi e capelli castani;
- Emy: ragazza tra i 20 e 23 anni, dall'aria buffa e simpatica con propensione alla recitazione brillante;
- Celestino: uomo trentenne con la faccia da bravo ragazzo e con occhi e capelli castani.

Presentarsi OGGI 
Martedì 25 Settembre dalle 15,00 alle 18,00

presso il CINEPORTO Via Cagliari 40 (presso il modulo 4)
TORINO

Inoltre si cerca:

- un bambino tra i 7 e 8 anni con occhi chiari e capelli castano/castano chiaro/biondi che sappia recitare e che abbia già avuto esperienze attoriali;

Presentarsi DOMANI 
Mercoledì 26 Settembre dalle 14,30 alle 18,00.


presso CINEPORTO Via Cagliari 40 (presso Sala Casting)
TORINO

Se in possesso di tutti i requisiti richiesti presentarsi muniti di fotocopia della carta d'identità, codice fiscale. I minori devono essere accompagnati da un genitore o chi ne fa le veci, con un documento e con delega e copia del documento del genitore.
Tutte le figure ricercate devono essere residenti a Torino e provincia, i candidati provenienti da altre province non verranno presi in considerazione.
Casting a cura di Tatjana Callegari e Luana Velliscig.

sabato 22 settembre 2012

CASTING per TARZAN - IL MUSICAL DISNEY

Lo sapete che in Germania, la patria dell'ecologismo, dove si fa la raccolta differenziata in una maniera così selettiva che si separa anche il vetro bianco da quello verde e quello marrone, nei supermercati ci sono ancora le buste in plastica e non quelle dannata buste biodegradabili che si spaccano subito, obbligatori da noi per qualche non meglio precisata direttiva europea? 
Perché vi dico tutto ciò? Perché potreste andare a vivere in Germania, superando codesto provino!

 Riceviamo & Pubblichiamo.


MUSICAL TARZAN (AMBURGO) - STAGE ENT. GERMANIA

Per il cambio cast della produzione tedesca di Tarzan Disney 2013 con musiche di Phil Collins

OPEN CALL AUDIZIONE PER BALLERINI/E cerchiamo:
Ballerini/e esperti, in forma, con ottima tecnica in danza moderna/contemporanea.
Si cercano ballerini/e con capacità acrobatiche specialmente nella parte superiore del corpo: con conoscenza di forme di danza che siano molto atletiche e fisiche. La capacità canora rappresenta un bonus ma non è necessaria. A tutti i ballerini/e nello show verrà richiesto di eseguire danza aerea.

QUANDO & DOVE:
Lunedi 12 Novembre 2012
Roma: Maison de la Danse - Via Assisi 37


Martedi 13 Novembre 2012
Milano: OnStage - Via Rutilia 10/8


Le prenotazioni saranno dalle 09.00 alle 10.00. Prepararsi a rimanere per l'intera giornata. I ballerini/e indosseranno abbigliamento adeguato alla danza e dovranno essere pronti a danzare a piedi nudi. Portare ginocchiere per l'audizione. I capelli dovranno essere tenuti raccolti, e non dovranno in nessuna situazione coprire il viso.
Il canto non è richiesto per i ballerini/e, ma se viene offerto durante l'audizione e il candidato desidera cantare viene richiesto di preparare 1-2 canzoni pop e di portare i relativi spartiti per il pianista (no mp3 o basi).
I ballerini/e possono presentarsi direttamente all’audizione con foto e cv.
E’richiesta solo la Vs conferma di partecipazione via mail a cattaneocasting@gmail.com






AUDIZIONI SU PARTE PER CANTANTI
SI ACCETTANO DOMANDE PER I SEGUENTI RUOLI: Cantanti solo su appuntamento.

TARZAN: maschio, caucasico, ventenne. Altezza: 1.78 min. Estensione SI 3-SIbem5. Voce tenore con grande espressività ed emozionalità pop/rock. Tarzan è affascinante, sexy, vulnerabile, animalesco, misterioso, curioso, innocente e con una grande carica umana. Fisicamente massiccio ma tonico, come un nuotatore: NON un culturista. Tarzan deve essere agile, coraggioso, e a suo agio con il movimento e il lavoro aereo. Danza aerea durante lo show. Ottima conoscenza della lingua inglese.

TERK: Maschio, ventenne. Altezza: 1.76 max. Estensione: MI 3 - SI 4. Il miglior amico di Tarzan, pasticcione, sicuro di sé ma autoironico. Sebbene il personaggio sia un gorilla, cerchiamo qualcuno che sappia aggiungere doti di recitazione al ruolo con grande presenza (NON un attore che si nasconda sotto un costume). Deve anche essere atletico e agile, con una voce pop/rock eccezionale. Danza aerea durante lo show. Ottima conoscenza lingua della inglese.

KALA: femmina, trentenne. Etnia africana, pelle scura (nera). Altezza min. 1.63. Estensione: FA3-DO5. Figura materna di Tarzan, fiera, determinata, di forte volontà. Sebbene il personaggio sia un gorilla, cerchiamo qualcuno che sappia aggiungere doti di recitazione al ruolo con grande presenza (NON un’attrice che si nasconda sotto un costume). E' richiesta una voce pop/rock eccezionale. Momenti di danza aerea durante lo show. La lingua tedesca rappresenta un bonus. Ottima conoscenza della lingua inglese.

PER I CANTANTI:
INVIARE CV e FOTO specificando peso, altezza e range vocale a:

cattaneocasting@gmail.com 

INDICANDO IL RUOLO PER CUI CI SI PRESENTA

Le iscrizioni si chiudono il 14 Ottobre 2012

GLI APPUNTAMENTI DI CANTO VERRANNO CONFERMATI SOLO PREVIA VISIONE DI CV E FOTO. SEGUIRA' LA CONFERMA SCRITTA E L'INVIO DEL MATERIALE SU PARTE DA PREPARARE PER I PROVINI.

I contratti saranno della durata di un anno con decorrenza Aprile 2013
Casting Consultant per l'Italia:
Chiara Cattaneo 329.53.46.966
Assistant Casting Consultant:
Romina Carotti 348.88.27.088

mercoledì 19 settembre 2012

CASTING AMORE CRIMINALE a UDINE

Nuovo casting per Amore Criminale, la docu-fiction Rai, che dopo essere sbarcata in Sicilia questa volta arriva ad Udine. Come sempre si cercano abitanti del posto per figurazioni speciali e piccoli ruoli.
Per chi si fosse messo all'ascolto solo in questo istante e mi chiede "Io abito a Roseto degli Abruzzi ma posso salire... che faccio, mando il CV?" La risposta è NO. Questi sono casting solo per i locali. E' ingiusto, sarebbe bello che ce ne fossero di più... ma questo passa il convento!
Per gli amici di Udine e dintorni invece ecco quanto segue:


Si ricercano attori e figuranti residenti a UDINE e provincia per una puntata di prossima realizzazione della trasmissione "Amore criminale" in onda su Rai Tre.
 

 Si cercano uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 60 anni.
In particolare si cercano:
- donne di 35-40 anni, statura media e corporatura normale, capelli biondi o castano chiaro e lunghi e ricci, occhi verdi;
- uomini di 35-40 anni, statura alta e corporatura normale, capelli castani molto corti (quasi rasati) e pizzetto, occhi castani;
Si richiede agli attori e figuranti di raggiungere con mezzi propri il set.

Per partecipare al casting è necessario inviare un cv (completo di dati personali, residenza/domicilio e recapiti) e almeno una foto, alla mail: 

labastoggi2@gmail.com

Per esigenze organizzative, le mail di candidatura saranno accettate fino alla data improrogabile del 25 settembre 2012.
 A coloro che manderanno foto e cv verrà inviata una mail di risposta con orario e luogo preciso del casting, che si terrà in data unica il giorno 27 settembre 2012.

Le riprese si terranno a UDINE e zona limitrofe, indicativamente dal 3 al 10 ottobre 2012.

sabato 15 settembre 2012

ATTORI CALABRESI a ROMA

Magari simili annunci capitassero tutti i giorni! E' con estrema soddisfazione che vi annuncio che la Cineworld, importante azienda che si occupa anche di casting, ci ha contatto per un'importante ricerca di attori per la fiction Le Mani sulla Città, produzione TaoDue.
Ecco la loro richiesta! 
Riceviamo & Pubblichiamo.

Cerchiamo per la fiction "Le mani dentro la città", attori UOMINI per le figurazioni speciali dai 50 ai 75 anni che siano calabresi e in grado di dire le battute in calabrese possibilmente residenti nella regione Lazio
I provini e le riprese si svolgeranno a Roma. 
Candidature spontanee che non hanno caratteristiche richieste non saranno prese in considerazione.
Inviare le foto, curriculum e i contatti telefonici all'indirizzo: 

dibiagio@cineworldroma.com oppure vanja@cineworldroma.com
 
Oggetto della email: figurazione calabrese

Info: www.cineworldroma.it - Facebook : Cineworld Roma

venerdì 14 settembre 2012

ATTORE INGLESE per CENA con DELITTO

Riceviamo & Pubblichiamo (e ricordiamo a tutti gli interessati che potete inviare le Vostre richieste di ricerca attori al sottoscritto e che - se si tratta di lavori regolarmente retribuiti - saranno tosto ivi pubblicate!).

Cercasi Attore madrelingua inglese o perfetta conoscenza della lingua. Età indicativa 40 anni.
Disponibile Mercoledì 14 Novembre per sostituzione in spettacolo già montato a Firenze.
Chiamare Alberto Orlandi 393.3378495 o inviare curriculum e foto a 

info@compagniadelgiallo.it

giovedì 13 settembre 2012

ATTORE per TEATRO: PROVE e SPETTACOLO RETRIBUITI!

Sperando che in questa nuova stagione gli annunci come questo saranno sempre più numerosi, oggi andiamo a Milano, dove la compagnia Alta Luce Teatro, situato nella zona Navigli (dove ci sono tutti quei locali fighetti dove vanno i giovani, così si dice) cerca un attore per il suo prossimo spettacolo. E - udite udite - "il periodo prove (da metà ottobre a dicembre)e lo spettacolo saranno retribuiti".
92 minuti di applausi!!! Bravi! Complimenti! E' così che si fa!!!


Cosa si cerca? Un giovane attore professionista che abbia caratteristiche di soldato tedesco, residente a Milano o in zone limitrofe.
Le selezioni si svolegeranno il 22 settembre e per partecipare alla selezione dovete inviare CV e FOTO a:

alt@altaluceteatro.com

ulteriori info elizabeth 3487076093 / www.altaluceteatro.com

giovedì 6 settembre 2012

RITORNA SCENEFORUM: TUTTI A PISA!

E' con estremo piacere che vi comunico il bando per l'edizione 2012/13 di SceneForum, la bella manifestazione organizzata con passione, dedizione e impegno da Blanks, un gruppo di ragazzi dell'Università di Pisa.
Decisi a portare il teatro, inteso in tutte le sue forme, dal classico allo sperimentale, all'interno dell'Università, hanno attrezzato l'androne della stessa trasformandolo in un estemporaneo ma funzionale palcoscenico, dando modo a realtà di tutta Italia (tra cui il sottoscritto), di esibirsi davanti ad un pubblico numeroso, che hanno seguito le serate (tutte ad ingresso gratuito con “offerta libera” finale) con un'attenzione e una partecipazione che raramente ho visto tra il pubblico annoiato che viene a teatro.
Recitare in mezzo a questi ragazzi è stata davvero per me una bellissima e gratificante esperienza!
Sconcertante poi la premura e la professionalità degli organizzatori che ci hanno rimborsato – cash – le spese del viaggio e ci hanno ospitato a casa loro per la notte.
Una manifestazione che ha fatto il pienone tutte le sere e che merita tutto il successo possibile... quindi vi rinnovo l'invito a partecipare!!



BANDO PARTECIPAZIONE SCENEFORUM 2012/13


Sceneforum nasce nel 2012 come progetto di autoformazione sul teatro, concepito sia a livello pratico che teorico come bene comune, che quindi necessita della relazione e dell'intelligenza collettiva per proseguire nella sperimentazione. In un'università che ha sempre meno possibilità di produrre un sapere eccellente e accessibile per tutt*, è necessario far emergere un filo rosso tra i diversi campi della produzione immateriale, immaginando un'università e una realtà differenti.

BLANKS in collaborazione con Lettere in Agitazione Pisa organizza, dopo il successo del primo anno, una seconda edizione di Sceneforum, per l'anno 2012-2013.  Di seguito le informazioni generali sull’iniziativa.

1. FINALITÀ
Sceneforum nasce come progetto autogestito rivolto a giovani gruppi teatrali, singoli artisti, performers, professionisti della scena e non, che necessitino di uno spazio dove sperimentare il proprio lavoro, dove mettere alla prova i propri progetti (anche work in progress) di fronte ad un pubblico, stabilendo con esso nuove connessioni, rendendolo diretto partecipante della performance. Sceneforum 2012-2013 ha l'obiettivo di continuare a riportare il teatro dentro l'università, nel tentativo di aprire nuovi orizzonti di azione all'interno di essa.

2. DESTINATARI DEL BANDO
Il bando si rivolge a gruppi, singoli e compagnie teatrali, operanti sul territorio della provincia di Pisa, ma non solo, che presentino sketches, studi, letture, performances, improvvisazioni, progetti teatrali precedentemente allestiti o ancora in fase allestimento, di durata di preferenza non superiore ai 20 minuti.

3. PRESENTAZIONE E  SELEZIONE  DEI PROGETTI
E' consentita, da parte di ciascun interessato, la presentazione di più progetti. Saranno favoriti i progetti agili nel montaggio e smontaggio, con esigenze tecniche ridotte. Lo spazio scelto per gli incontri di Sceneforum è il Palazzo Ricci, sede della Facoltà di Lettere e Filosofia, in via Santa Maria, Pisa.
Non sono posti limiti riguardo la scelta dei testi e delle musiche, della tipologia di progetto e le modalità di messa in scena (ovviamente in relazione alla disponibilità offerta dagli spazi a disposizione).
Invitiamo ogni gruppo partecipante farci pervenire via email le seguenti informazioni:
-       Tipologia del progetto (ossia genere teatrale di appartenenza) e breve descrizione
-       Titolo
-       Durata
-       Scheda tecnica del progetto
-       Indicazione di un referente unico per il bando (nome, cognome, numero di telefono cellulare, email)

4. SVOLGIMENTO DELLE SERATE
Gli incontri di Sceneforum si svolgeranno ogni due settimane (scanso situazioni particolari di giovedì), nel periodo che va da ottobre a maggio e includeranno indicativamente un numero di 3 progetti per serata (il numero è variabile a seconda della durata di ciascun progetto).
Tutti gli artisti/compagnie avranno a disposizione:
-       L’atrio di Palazzo Ricci con quintaggio nero da posizionare a discrezione degli attori
-       Luci
-       Fonica
Eventuale altro materiale potrà essere richiesto nella domanda di partecipazione.
L'ingresso alle serate è libero e gratuito.
Alle fine della serata, ci sarà un momento di confronto/discussione tra artisti e pubblico, così da permettere un diretto scambio di opinioni sul lavoro presentato.
Successivamente girerà un cappello. Il pubblico pagherà direttamente, a sua discrezione, a seconda del gradimento della serata e delle possibilità economiche. Il compenso del cappello di ogni serata sarà ripartito fra gli artisti/compagnie.

5. VIAGGIO E ALLOGGIO (PER ARTISTI/COMPAGNIE FUORI SEDE)
Ci impegniamo a rimborsare le spese per il viaggio per gli artisti/compagnie fuori sede (ovvero con una distanza da Pisa superiore ad un’ora di viaggio con mezzo pubblico), in base alle possibilità economiche di cui disporremo. L'ospitalità per la notte è sempre assicurata. Tali accordi saranno stabiliti volta per volta con artisti/compagnie.

Per qualsiasi ulteriore informazione e partecipazione scrivere all'indirizzo
info.blanks@gmail.com

su Facebook: Blanks o Lettereinagitazione Pisa

Le date di esibizione saranno da concordare a seconda delle esigenze concomitanti di compagnie/attori partecipanti e organizzatori delle serate.
 

mercoledì 5 settembre 2012

FILM INGLESE in PIEMONTE

Allora senza indugi e senza preamboli andiamo al sodo di questo promettente annuncio che ci arriva dal Piemonte dove la casa di produzione inglese Hypnotika Films sarà impegnata alla fine di settembre nelle riprese del film "PSYCHOTIKA", primo lungometraggio del regista Shaun Cola (che non è la bevanda ufficiale del protagonista de "L'alba dei morti dementi")


Si cercano attrici con un buon inglese per tre ruoli principali:

- Ragazza protagonista eta 23/30 bella presenza
- Book critic eta' 25/35
- Psicologa infantile eta' 25/35

Per info e curriculum inviare email:  

cola.vision@yahoo.co.uk

PS Nella foto, una famosa e affascinante cantante piemontese amata da tutti noi.

lunedì 3 settembre 2012

TUTTI A BORDO! CANTANTI e BALLERINI PER NAVI DA CROCIERA TEDESCHE

"Così un bel giorno mi imbarcai su un cargo battente bandiera liberiana" raccontava a suo tempo Manuel Fantoni. Ma sì, mollare tutto andarsene via da quest'Italia senza prospettive e fare il giro del mondo su navi lussose, dove ogni sera è festa! E guadagnare anche un sacco di dindini belli!
Ok, forse ho esagerato... ma potrebbe anche essere così. Certo, se poi vi capita un certo capitano molto... approssimativo potrebbero anche insorgere dei problemi. Ma in questo caso si tratta di navi crucche e quindi si spera che la rigida professionalità prevalga. 
Comunque, ecco qui l'annuncio in questione.
 


AIDA ENTERTAINMENT GERMANIA - LE NAVI DEI MUSICALS
Per i nuovi cast 2013 cerchiamo:

Cantanti (uomo/donna)
Siamo alla ricerca di cantanti di talento (musical, pop, rock) e alta versatilità canora con pluriennale esperienza nel settore e con buona predisposizione al ballo. Si cercano attori dalla spiccata personalità, capacità espressiva e dal talento adatto ad entusiasmare il pubblico giorno dopo giorno con i nostri spettacoli. È previsto anche un programma da solisti. Prepara- re due canzoni (ballata e pezzo ritmato) a scelta (rock, pop, musical moderno) e presentarsi ai provini con relativi spartiti musicali per il pianista.

Ballerini/Cantanti (uomo/donna)
Cerchiamo eccezionali ballerini con formazione in diverse tecniche di danza, eccellente attitudine alla recitazione e predi- sposizione al canto (baritono, mezzo soprano). Preparare due canzoni (ballata e pezzo ritmato) a scelta (rock, pop, musical moderno) e presentarsi ai provini con relativi spartiti musicali per il pianista.

Ballerini/Ballerine
Siamo alla ricerca di eccezionali ballerini con ottima conoscenza della tecnica classica/moderna/contemporanea ed eccel- lente attitudine alla recitazione. Per i ballerini il canto e‘ facoltativo, per coloro che cantano preparare 16 battute da una canzone tratta da musical e presentarsi ai provini con relativo spartito musicale.
I nostri contratti prevedono un corso preparativo ad Amburgo e contemplano due ingaggi di 3 mesi ciascuno o uno di 6 mesi a bordo di una delle navi AIDA.

OPEN CALL AUDIZIONI
Roma – 07.10.2012
10:00 (iscrizione: 9:00) La Maison de la Danse - Via Assisi 37 Callbacks 09.10.2012 a Milano
 
Milano – 08.10.2012
10:00 (iscrizione: 9:00) ONSTAGE Milano - Via Rutilia 10/8 Callbacks 09.10.2012 a Milano


Requisiti
- È indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese per tutti gli audizionandi.
- I candidati devono avere compiuto il 20° anno di età.
- Presentarsi con foto e CV aggiornato alle audizioni.
- Le Audizioni sono Open Call presentarsi direttamente alle audizioni.
E‘ gradita la prenotazione via mail a: c.casting@libero.it
Casting Consultant per l‘Italia:
Chiara Cattaneo 329.53.46.966
Romina Carotti 348.88.27.088