giovedì 23 giugno 2011

ATTORI per il COMETA OFF

Lo so, miei giovani padawan, che scorrette queste paginette sperando di trovare un bel provini per una fiction con Teo Mammuccari o un film con Scamarcio o altri personaggi di simile spessore umano e professionale. Sarebbe bello, ma accontentatevi per il momenti di questi annunci che riguardano le "polverose tavole" teatrali.

A Roma, l’Associazione Millelire seleziona 3 attori e 2 attrici per una nuova produzione teatrale – commedia brillante - prevista per il mese di ottobre 2011 (tre settimane con possibilità di altre date anche fuori Roma) al Teatro “Cometa Off” di Roma.
I candidati, che dovranno avere attitudine al canto ed essere predisposti all’interpretazione di personaggi surreali, devono essere iscritti all’Enpals (nel caso non lo fossero, l’Associazione provvederà all’iscrizione), avere esperienza di commedie brillanti e non dovranno avere esperienze di cabaret e/o da animatore di villaggi turistici.
Le caratteristiche dei personaggi sono le seguenti:

- Attrice di età compresa tra i 30/40 anni, corporatura media con altezza non superiore a1 170 cm, ironica e apparentemente svampita.
- Attrice di età compresa tra i 25/35 anni, corporatura esile con altezza non superiore a1 170 cm, ironica, sarcastica e pungente.
- Attore di età compresa tra i 30/40 anni, corporatura media con altezza non superiore ai 175 cm, apparentemente serioso ma molto ironico ed eclettico.
- Attore di età compresa tra i 30/40 anni, corporatura media con altezza non superiore ai 175 cm, serioso, sospettoso, stupido ma senza rendersene conto (caratteristica non fondamentale).
- Attore di età compresa tra i 25/30 anni, corporatura agli antipodi del classico supereroe (o molto snello ed alto o corpulento e tarchiato), buffo senza rendersene conto.

I candidati dovranno far pervenire il proprio materiale (curriculum, foto e contatti) a

info@millelire.org

specificando nell’oggetto: “selezione Bang” entro e non oltre il 26 giugno 2011
Dopo una prima selezione i provinanti saranno contattati per un incontro al Teatro Cometa Off il 28 giugno (solo su appuntamento).