lunedì 18 gennaio 2010

SELEZIONI per TEATRO a GENOVA

Ho sempre pensato che l'attore teatrale (almeno qui in Italia) sia un po' masochista: accollarsi un impegno notevole, ore e ore di prove, imparare a memoria pagine e pagine, andare in scena davanti ad un pubblico (spesso distratto) ogni sera, non potere sbagliare... il tutto per poca fama e pochi soldi. Certo, c'è una grande soddisfazione e l'amore per il teatro che ti riempe il cuore... ma non ti pagano la bolletta del gas.
Bene, cari amici masochisti, oggi potete mettere in scena proprio "Marat-Sade" di Peter Weiss.
Lo spettacolo teatrale sarà prodotto, con la regia di F. Dionisi, dal Globe Theatre Studio di Genova e sarà in scena nei mesi di aprile e maggio con una breve tournè estiva e poi ripreso nella stagione 2010/11.
La ricerca è da intendersi solo ed esclusivamente per la città di Genova e Provincia. Non sono richieste particolari caratteristiche fisiche, è richiesta altresì, una eccellente dizione, buone capacità canore e un'età non superiore ai 40 anni.
I candidati devono far pervenire entro e non oltre il 28 febbraio 2010 un C.V. aggiornato e due foto (Figura intera e P.P.) al seguente indirizzo mail:

globetheatrestudio@msn.com

oppure a:

merymil@live.it

Ai selezionati verrà comunicato il giorno e l'ora del provino che si terrà a Genova.

Ah, tutto il mio appoggio e agli attori teatrali, forse le uniche persone che si possono ancora chiamare "attori" in Italia...

Nessun commento:

Posta un commento