lunedì 25 gennaio 2010

$OLDI FACILI! ovvero CASTING per SAVIANO

Galliano Juso ha capito tutto. Negli anni '70 questo produttore cinematografico ha cavalcato i generi che più andavano in voga: prima poliziotteschi, poi i polizieschi comici der "Monnezza" Tomas Milian (quelli del commissario Giraldi per essere precisi), poi è passato alle commediacce sexy con titoli intramontabili quali "W la foca".
Dopo un ventennio costellato da pochi titoli (tra cui l'ignobile Tutti all'attacco con il Ceccerini) Galliano Juso ha fatto il colpo della sua vita. Ha preso un raccontino dello scrittore più amato del momento dagli intellettuali, Roberto Saviano, e l'ha proposto al Ministero dei Beni Culturali.... et voilà, ha ottenuto un fianziamento di 1.400.000 euro!!! Considerando che al giorno d'oggi lo stato passa al massimo 300-400 testoni (ben diverso da quando la Melandri dava svariati miliardi a film mai usciti nelle sale) è stato davvero un terno al lotto.
Il film è "Tatanka scatenato" e verterà sulla vita del pugile Clemente Russo, che apparirà nel ruolo di se stesso, per un film girato tra Roma e Berlino.
Potete inviare i vostri CV e foto/video a:

MARGHERITA FILM
Via Antonio Chinotto 1
00195 Roma (RM)
Oggetto: Ufficio Casting

Nessun commento:

Posta un commento