lunedì 30 marzo 2015

6 ATTRICI 6 per GABRIELE LAVIA

Sì! Anche voi potreste avere l'opportunità di lavorare con Gabriele Lavia, il regista de "Scandalosa Gilda", che dirigerà per il Teatro Stabile di Napoli / Fondazione Teatro La Pegola la tragedia "Medea" di Euripide. Si cercano:

- 6 attrici under 35 per il ruolo del "coro"

Sono ammesse alla preselezione giovani attrici professioniste che produrranno entro e non oltre mercoledì 01/04/2015 domanda di candidatura . 


La domanda di candidatura dovrà comprendere: 
- curriculum professionale (completo di dati anagrafici, matricola ENPALS, recapiti telefonici e indirizzo e - mail); 
- due fotografie in formato jpg (un primo piano e una figura intera ). 

La candidatura - completa di tutta la documentazione richiesta - dovrà pervenire al seguente indirizzo e - mail  
provini@teatrostabilenapoli.it

 
Il Teatro Stabile di Napoli provvederà alla preselezione delle candidate da invitare alle audizioni. 
A seguito della preselezione, il Teatro Stabile di Napoli provvederà a comunicare nella data di venerdì 3 aprile 2015, esclusivamente alle attrici che hanno superato la preselezione, la convocazione per l'audizione, che si svolgerà a Napoli, presso il Teatro Mercadante , mercoledì 8 aprile 2015, alla presenza del regista Gabriele Lavia . 
Si precisa che le spese di viaggio e soggiorno a Napoli in occasione delle audizioni sono a carico delle singole candidate e non sono in alcun caso rimborsabili. 
Le candidate individuate a seguito delle precitate audizioni saranno scritturate dalla Fondazione Teatro della Pergola, in quanto produttore esecutivo dello spettacolo, secondo quanto previsto dal CCNL artisti e lavoratori dello spettacolo.


Lo spettacolo debutterà in prima nazionale presso il Teatro Romano di Fiesole (Fi) il 19 e 20 giugno 2015 per essere ripreso nella successiva stagione teatrale . 
Le attrici individuate, accettate le condizioni della scrittura, dovranno garantire la propria disponibilità per tutto il periodo di prove che si svolgeranno a Roma a partire dal 10 maggio 2015. 


Nessun commento:

Posta un commento